Miss Sixty, la campagna autunno inverno 2017 2018 con Candice Swanepoel

La nuova campagna di Miss Sixty con Candice Swanepoel

La neo-mamma Candice Swanepoel è già al lavoro. Eccola infatti in splendida forma nella nuova campagna di Miss Sixty per l’autunno-inverno 2017-2018. Immortalata per le strade di New York dall’obiettivo di Terry Richardson, la bella sud africana sfoggia una serie di look street-style mozzafiato, dall’outfit in jeans iper-decorato (il motivo floreale impazza) agli alti stivaloni neri da amazzone metropolitana.

Una serie di immagini che mette in primo piano oltre l’innegabile bellezza della Swanepoel lo stile tutto giovane e contemporaneo, grintoso ed alla moda del brand italiano per la nuova stagione fredda (e questo non è che un primo assaggio!)

Il viaggio di Miss Sixty ci conduce dalle capitali europee, ricche di cultura, alla calda luce dei tramonti newyorkesi dove Candice, nelle vesti di un angelo metropolitano, indossa i look più iconici del brand. Per l’autunno inverno 2017 2018, Miss Sixty propone una femminilità moderna ed eclettica, mantenendo il proprio dna glam e sexy. La campagna propone infatti un affascinante incontro tra cultura street e high fashion, come suggeriscono gli impeccabili ricami che donano femminilità e romanticismo alle felpe, ai jeans e alle giacche over. Gli scatti evocano l’eleganza intrinseca dello stile urbano e interpretano il fascino della metropoli moderna, un dualismo che è evidente in tutta la collezione.

  • shares
  • Mail