Luisa Spagnoli celebra Veruschka nella sua nuova campagna pubblicitaria di presentazione della collezione femminile della primavera-estate 2013. I fotografi spagnoli Andoni & Arantxa hanno realizzato uno scatto davvero molto accattivante, con protagonista la bellissima modella olandese Cato Van Ee, in una posa e un’immagine che vuole essere un omaggio alle top model degli anni Sessanta.

Non a caso la campagna pubblicitaria della nuova collezione femminile di Luisa Spagnoli per la primavera-estate 2013 vuole essere una celebrazione della grandissima e bravissima Veruschka, nel suo iconico scatto fotografico realizzato da Franco Rubartelli per la maison di moda francese Yves Saint Laurent in occasione di un servizio di Vogue Paris di qualche decade fa. Uno scatto che è entrato nella storia!

La nuova campagna di Luisa Spagnoli celebra così con semplicità la famosissima e leggendaria modella tedesca, che proprio negli anni Sessanta, corteggiata dai principali marchi di moda, approdò più volte alla corte di Luisa Spagnoli, come protagonista di tantissime campagne promozionali o immagini di cataloghi sensazionali.

Per la primavera-estate 2013 Luisa Spagnoli fa dunque un salto indietro nel tempo, tramutando Cato Van Ee in una top model degli anni Sessanta. Lo scatto scelto è davvero iconico e ben si sposa con il completo che la modella di oggi sfoggia per proporre a tutte le donne la moda del gruppo della stagione calda che sta per arrivare.

Entrambe le modelle indossano, infatti, un vestito chemisier, che asseconda quella voglia di Safari Style che ci farà ancora ottima compagnia: il modello di Luisa Spagnoli è proposto in tonalità accesa, per indicarci che le nuance della sua nuova collezione non passeranno decisamente inosservate, con arancio e turchese principali protagonisti.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Moda Donna Leggi tutto