Gia Couture campagna autunno inverno 2017 2018: contrasti audaci ed inaspettati

GIA COUTURE presenta la sua prima campagna pubblicitaria per il prossimo autunno inverno 2017 2018. Scoprila su Fashionblog

GIA COUTURE, il giovane marchio di calzature fiorentino dall'appeal contemporaneo e dallo spirito haute couture, presenta la sua prima campagna pubblicitaria. Scattata a Firenze presso il Cinema Odeon, dal fotografo italo-spagnolo Diego Diaz Marin, sotto la direzione artistica della stylist Valentina Ottobri, l'adv si basa su un gioco di contrasti audace ed inaspettato.

I GIA BOOM BOOTS, stivali dalle lunghezze maxi e spirito provocatorio, vengono ritratti accanto ad un pulcino, mascotte di questa collezione e simbolo di innocenza. Ancora, le GIA BOW BALLERINA'S, scarpa must di questa stagione, icone di purezza, vengono immortalate nelle sedie di questo cinema, in un'atmosfera erotica e intrigante. E le oramai iconiche GIA SLEEP vengono catturate tra i popcorn, richiamo allo spirito pop del marchio e il pulcino, reminescenza virgiliana di purezza.

"Ho voluto giocare coi contrasti, perché volevo mettere in risalto le mie calzature che incarnano varie emozioni e momenti della nostra giornata. Una quotidianità artigianale hand made in Italy che però vive in una nuova dimensione grazie ad uno spirito fashion, provocatorio e intraprendente", spiega Barbara Borghini, mente creativa dietro GIA COUTURE.

"Lavorare con Barbara è stato un grande piacere e onore -ha dichiarato il fotografo Diego Diaz Marin- perché con la sua energia e vitalità mi ha catapultato nel piccolo ma grande mondo di GIA COUTURE, fatto di entusiasmo, grande maestria artigianale e un forte spirito contemporaneo".

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