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Gia Couture campagna autunno inverno 2017 2018: contrasti audaci ed inaspettati

GIA COUTURE presenta la sua prima campagna pubblicitaria per il prossimo autunno inverno 2017 2018. Scoprila su Fashionblog

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GIA COUTURE, il giovane marchio di calzature fiorentino dall’appeal contemporaneo e dallo spirito haute couture, presenta la sua prima campagna pubblicitaria. Scattata a Firenze presso il Cinema Odeon, dal fotografo italo-spagnolo Diego Diaz Marin, sotto la direzione artistica della stylist Valentina Ottobri, l’adv si basa su un gioco di contrasti audace ed inaspettato.

I GIA BOOM BOOTS, stivali dalle lunghezze maxi e spirito provocatorio, vengono ritratti accanto ad un pulcino, mascotte di questa collezione e simbolo di innocenza. Ancora, le GIA BOW BALLERINA’S, scarpa must di questa stagione, icone di purezza, vengono immortalate nelle sedie di questo cinema, in un’atmosfera erotica e intrigante. E le oramai iconiche GIA SLEEP vengono catturate tra i popcorn, richiamo allo spirito pop del marchio e il pulcino, reminescenza virgiliana di purezza.

“Ho voluto giocare coi contrasti, perché volevo mettere in risalto le mie calzature che incarnano varie emozioni e momenti della nostra giornata. Una quotidianità artigianale hand made in Italy che però vive in una nuova dimensione grazie ad uno spirito fashion, provocatorio e intraprendente”, spiega Barbara Borghini, mente creativa dietro GIA COUTURE.

“Lavorare con Barbara è stato un grande piacere e onore -ha dichiarato il fotografo Diego Diaz Marin– perché con la sua energia e vitalità mi ha catapultato nel piccolo ma grande mondo di GIA COUTURE, fatto di entusiasmo, grande maestria artigianale e un forte spirito contemporaneo”.

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