Triumph campagna autunno inverno 2017 2018: “Find the One for Every You”, protagonista Jessica Hart e Rankin

Triumph presenta la campagna per il prossimo autunno inverno 2017 2018 “Find the One for Every You”, che vede protagonista Jessica Hart e il fotografo Rankin. Guarda il video su Fashionblog

Triumph annuncia il lancio della campagna globale per il prossimo autunno inverno 2017 2018 “Find the One for Every You”, che vede protagonista Jessica Hart e una leggenda nel mondo della moda, il fotografo Rankin. La campagna, lanciata in tutto il mondo a partire da luglio 2017, continua a celebrare la storia delle donne moderne in tutte le loro sfaccettature ed evidenzia l’obiettivo delle nuove collezioni di Triumph nel rendere omaggio e accompagnare “Qualsiasi donna che sei”, indipendentemente da età, forma e occasione.

Rankin ha impresso la sua impronta anche nella collezione autunno inverno 2017 2018, dando ai capi quel tocco ricco, glamour e provocante in più ideale per riflettere al meglio il tema e lo sfarzo della collezione di questa stagione. Il mix di personaggi reali, ruoli e personalità alla base del suo lavoro genera una carica esplosiva in grado di emanare charm, individualità e femminilità. La campagna offre gli stili più richiesti e ricercati di Triumph, dal brand Amourette Charm, allo shapewear Airy Sensation fino all’innovativo sportswear di Triaction e ai capi
più sensuali assolutamente irrinunciabili.

“È fantastico far parte di un’idea così grandiosa e sono fiera di lavorare con Rankin e Triumph per un’altra campagna all’insegna delle donne. È davvero eccitante.”, ha dichiarato Jessica Hart. “Al giorno d’oggi abbiamo tutti degli stili di vita così diversi, con caratteristiche ed esigenze diverse. Triumph riconosce questo aspetto e aiuta tutte le donne a sentirsi sempre al meglio, indipendentemente da chi siano o da cosa facciano.”

aw17_triumph_cross_category.jpg

“Quello che ammiro di più di Triumph è che fa del riconoscimento del potere femminile il proprio obiettivo”, ha aggiunto Rankin. “Vuole che le proprie clienti si sentano sicure di sé e a proprio agio indossando i loro capi. Questa campagna è stata l’esaltazione della lingerie per le eroine di tutti i giorni, chiunque esse siano. Come fotografo, è importante per me cercare di andare sempre oltre, prendere ogni volta una direzione nuova, e in questo caso l’obiettivo era di catturare tutti i vari e poliedrici aspetti di una personalità. Urlare a gran voce che tutte le donne dovrebbero essere fiere di indossare della lingerie e sentirsi libere di esprimere loro stesse.”

  • shares
  • Mail