Campionati Mondiali Nuoto 2017 Budapest: l’esclusiva collezione Instinct Limited Edition di arena per Gregorio Paltrinieri

In occasione della 17a edizione dei Campionati Mondiali di Nuoto, che si sta svolgendo in questi giorni a Budapest, arena lancia l’esclusiva collezione Instinct Limited Edition. Scopri tutto su Fashionblog

arena si è ispirata ai suoi tre Campioni Olimpici – Gregorio Paltrinieri, Adam Peaty e Sarah Sjöström – nel disegnare l’esclusiva collezione Instinct Limited Edition. Per celebrare Gregorio Paltrinieri, la sua personalità, la grinta e la passione che lo guidano nella sua straordinaria carriera, il brand gli dedica una speciale linea con protagonista il suo animale simbolo: il drago.

Gregorio in acqua tira fuori il drago che è in lui, non a caso il leggendario drago coreano, Imoogi è da sempre lo spirito guida dell’atleta. Inoltre, emblema dell’eroismo, della saggezza e della perseveranza, nelle culture asiatiche è associato all’elemento dell’acqua. La linea arena Instinct Limited Edition creata per Gregorio Paltrinieri è caratterizzata dalle fattezze di questo mitico animale dal simbolismo potente, ritratto con una specifica palette di colori dal nero all’arancio che ne ricordano le scaglie.

L’intera collezione, lanciata in contemporanea con la 17a edizione dei Campionati Mondiali di Nuoto a Budapest, è pensata per tutti gli appassionati e i fan che amano assistere alle gare agonistiche di alto livello con la stessa passione con cui praticano lo sport in vasca da non professionisti.

  • shares
  • Mail