Kate Hudson stilista per Anna Taylor, in arrivo una capsule collection per la primavera 2013

Kate Hudson firma collezione Anna Taylor

Il sodalizio tra Kate Hudson e Anna Taylor si rinnova. La bella attrice dalla primavera scorsa è la testimonial di Ann Taylor: un ruolo che ha rivestito perfettamente, con grazia ed eleganza. Lavorare nel mondo della moda, le è piaciuto così tanto che ha deciso di provare anche il ruolo di stilista per una capsule collection per l'estate 2013.

Kate Hudson non sta lavorando da sola, ha ovviamente accanto il direttore creativo del brand, Lisa Axelson. Quale sarà il tema? La linea, in uscita a maggio del 2013, si ispira ai grandi abiti del red carpet reinterpretati in chiave casual. Le donne hanno bisogno di essere belle e di sentirsi un po’ dive anche nella quotidianità e gli abiti firmati dalla Hudson vogliono sposare questo compromesso.
Kate Hudson firma collezione Anna Taylor
Kate Hudson firma collezione Anna Taylor
Kate Hudson firma collezione Anna Taylor


Lavorare con Ann Taylor è stata una bellissima esperienza creativa. C'è un grande feeling tra noi. Lisa Axelson è grandiosa perché ha la capacità di proporre stagione dopo stagione capi classici ma innovativi prendendo come riferimento le donne vere.

Il lancio ufficiale della collezione è previsto a febbraio e i capi saranno in vendita nei 280 negozi Ann Taylor e on line sul sito del brand. Intanto, nella galleria fotografica potete iniziare ad ammirare un’anteprima della campagna pubblicitaria, realizzata a Los Angeles dal fotografo Norman Jean Roy. Per la Hudson questa non è l’unico novità: è diventata ambasciatrice della maison e membro del comitato consultivo della ANNpower Vital Voices Initiative. È un ruolo importante, perché la collaborazione tra Ann Taylor, Ann Inc e Vital Voices Global Partnership ha come obiettivo quello di incentivare il lavoro femminile.

Foto | Ann Taylor su Facebook
Via | Fashionista

Kate Hudson firma collezione Anna Taylor
Kate Hudson firma collezione Anna Taylor

  • shares
  • Mail