Puma Cara Delevingne: la nuova versione dell'iconica sneaker Basket Heart

L'originale versione femminile dell’iconica sneaker torna protagonista nella collezione autunno inverno 2017 2018. Scoprila su Fashionblog

Puma presenta la nuova versione della Basket Heart, versione moderna e femminile dell’iconica sneaker simbolo degli anni ’70: la Basket. Nata, in origine, come l'alternativa in pelle alla mitica Clyde, grazie al look unico e al design semplice e pulito, la Basket è entrata da subito nella Hall of Fame delle sneakers e oggi, mantenendo fede alla storica silhouette, celebra il lato più romantico dello sport nell’originale versione Heart, indossata dall'attrice e attivista britannica Cara Delevingne, influential female ambassadors di Puma insieme a Rihanna e Kylie Jenner.

Basket Heart è perfetta per essere indossata sia con un outfit casual che con un look più sportivo, ha la tomaia in pelle, disponibile in tre colorazioni, Toreador Red, Black e Blue Depths, con Formstripe a contrasto, la suola in gomma e due diverse tipologie di lacci, una in morbido raso brandizzato con maxi logo e l’altra in cotone intrecciato.

  • shares
  • Mail