Yigal Azrouël Cruise Collection 2009

Yigal Azrouël Cruise Collection 2009

Yigal Azrouël è un giovane stilista israeliano trasferitosi a New York a soli 22 anni per realizzare il sogno più grande: sfondare nel campo della moda. La lunga gavetta negli ateliers della Grande Mela è cominciata disegnando abiti da sposa e da gran sera, sino a lanciare nel 2000 una collezione tutta sua incentrata su uno stile sexy, elegante e moderno, con una profonda cura dei dettagli e lo sguardo costantemente rivolto all’universo femminile.

Ygal ha più volte dichiarato di comprendere a fondo il mondo delle donne e di disegnare per loro con spontaneità, tanto da realizzare vestiti che calzano a pennello una volta indossati. La Cruise Collection 2009 comprende 47 capi, ognuno dalle linee semplici e ben definite: camicie total-white, mini dress in grigio, oro, verde e blu elettrico, bluse di chiffon, longuette di seta nera, skinny bianchi e denim a vita alta, giacchine dalle maniche a 3/4.

Yigal Azrouël si acquista in tutto il mondo, anche a Roma e a Milano in boutiques selezionate. Per sapere dove, cliccate qui.

Yigal Azrouël Cruise Collection 2009Yigal Azrouël Cruise Collection 2009Yigal Azrouël Cruise Collection 2009

Yigal Azrouël Cruise Collection 2009Yigal Azrouël Cruise Collection 2009

Via | YigalAzrouel.com

  • shares
  • Mail