Stilisti
Yigal Azrouël Cruise Collection 2009

Yigal Azrouël è un giovane stilista israeliano trasferitosi a New York a soli 22 anni per realizzare il sogno più grande: sfondare nel campo della moda. La lunga gavetta negli ateliers della Grande Mela è cominciata disegnando abiti da sposa e da gran sera, sino a lanciare nel 2000 una collezione tutta sua incentrata su uno stile sexy, elegante e moderno, con una profonda cura dei dettagli e lo sguardo costantemente rivolto all’universo femminile.
Ygal ha più volte dichiarato di comprendere a fondo il mondo delle donne e di disegnare per loro con spontaneità, tanto da realizzare vestiti che calzano a pennello una volta indossati. La Cruise Collection 2009 comprende 47 capi, ognuno dalle linee semplici e ben definite: camicie total-white, mini dress in grigio, oro, verde e blu elettrico, bluse di chiffon, longuette di seta nera, skinny bianchi e denim a vita alta, giacchine dalle maniche a 3/4.
Yigal Azrouël si acquista in tutto il mondo, anche a Roma e a Milano in boutiques selezionate. Per sapere dove, cliccate qui.
Via | YigalAzrouel.com