Jennifer Lopez elegantissima in abito bianco a Las Vegas

Jennifer Lopez

Un'elegantissima e sensualissima Jennifer Lopez ha presentato a Las Vegas la sua ultima fatica cinematografica, Parker: la cantante e attrice, mamma di due gemelli, Max ed Emme, di quattro anni, avuti dall'ex marito Marc Anthony, dal quale ha divorziato nel 2011, è apparsa in splendida forma, con un bellissimo sorriso e un look di quelli che entrano di diritto tra gli indimenticabili.

Se già in occasione di American Idol Jennifer Lopez ci aveva proposto look da sogno, ecco che in occasione del tour promozionale del suo ultimo film non ha badato ad effetti speciali: qui la vediamo a Las Vegas per la premiere del thriller Parker, con un bellissimo abito bianco lungo fino ai piedi, con dettagli di nudo a segnare la sua figura, una scollatura sulla schiena davvero molto sensuale e un'acconciatura raccolta very chic.

Insomma, promossa a pieni voti!

Abito bianco di Jennifer Lopez a Las Vegas

Jennifer Lopez abito bianco
Jennifer Lopez accessori
Jennifer Lopez acconciatura
Jennifer Lopez pochette
Jennifer Lopez orecchini

La diva si è presentata a Las Vegas, al celebre Planet Hollywood Resort & Casino in Las Vegas, con un abito che fa parte della collezione primavera-estate 2013 di Kaufmanfranco, un vestito lungo e bianco in grado di rendere omaggio alla sua bellezza statuaria: i pannelli in color nudo che danno l'impressione di rendere ancora più sinuose le sue curve, ricordano un po' la soluzione adottata da Stella McCartney nel suo celebre Saskia Dress molto amato dalle star di mezzo mondo. Ampia la scollatura proposta sulla schiena.

Il look è stato poi impreziosito da una serie di gioielli preziosi in argento e da una deliziosa clutch nera con dettagli sparkling di Salvatore Ferragamo.

Jennifer Lopez look
Jennifer Lopez spacco

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail