Element: i must have dell'estate 2017, le foto

Element Womens presenta i must have della collezione Summer 2017: indipendenti e avventuriere, la natura di Element permettere ad ogni ragazza di sperimentare e trovare il proprio stile. Scopri di più qui su Fashionblog.

Element Womens presenta i must have della collezione Summer 2017: indipendenti e avventuriere, la natura di Element permettere ad ogni ragazza di sperimentare e trovare il proprio stile. La ricerca parte da un comodo vestito a righe leggermente svasato, è un'allegra opzione che garantisce la versatilità per essere attiva tutto il giorno. L'abito Vital ha una fessura proprio dietro il collo ed essendo senza maniche dà piena libertà di movimento alle braccia.

Se è ora di mettersi al lavoro, la tuta Sasha è un'opzione che dona equilibrio e praticità grazie alle comode tasche davanti e ai bottoni in ottone laterali, per vestirsi e svestirsi facilmente. Sulle spalle le fibbie permettono di adeguare la lunghezza delle bretelle ed essere così sempre a tuo agio quando la indossi. Come ogni t-shirt da baseball, invece, la Bolt Raglan ha colletto e maniche grigio scuro, in contrasto con il bianco. Le grafiche Bolts sono davanti a sinistra e in centro sul retro. Infine, per i campeggi o festival musicali, il top Millwood, ispirato alla vita all'aria aperta, è la scelta migliore. Comodo e largo, con una scollatura ampia e con la grafica Millwood davanti.

  • shares
  • Mail