Freitag lancia l'edizione limitata The Holey Three

È in arrivo la nuova edizione limitata The Holey Three di Freitag, in vendita online da domani.

Freitag lancia la nuova e limitata edizione The Holey Three, con tre modelli e quasi sette milioni di fori. È una vero gioiellino del brand e sarà disponibile nei negozi Freitag (alcuni store selezionati e online) proprio da domani, 27 luglio.

Queste borse sono realizzate con i teloni dei camion nelle sei tonalità più belle: roughly white, pretty silver, almost light grey, close to dark grey, slightly purple, as green as it gets. Le cinture e le fibbie sono in verde industriale, il colore preferito del brand. Assieme ad ogni pezzo unico troverete in aggiunta una custodia per biglietti da visita ricavata dal telone di camion dello stesso colore, anch’essa forata.

Potete scegliere tra la F730 HOLEY DAN (realizzata in soli 600 pezzi unici); questa pouch in formato A5, con 3830 fori e con scomparto esterno nascosto, anch’esso perforato, può essere usata come pochette o come borsa a mano. C’è poi la F731 HOLEY JULIEN (300 pezzi unici) è una Tote Bag leggerissima che può essere indossata come uno zaino. Ha una Bikeable Strap verde industriale, 7050 fori sul davanti e 2270 nello scomparto interno.

Infine, non perdete la F732 HOLEY PETE (300 pezzi unici), ovvero lo zaino a mano verde industriale con chiusura a cerniera, 5650 fori ed esclusivo taschino frontale interno anch’esso forato, cinghie da polso in telone di camion, manici applicati pure loro forati e spallacci verde industriale.

Foto Crediti: lindasuter.ch,

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail