Liu Jo campagna autunno inverno 2017 2018: protagoniste Joan Smalls e Anna Mila Guyenz

Liu Jo presenta la campagna autunno inverno 2017 2018 che ha per protagoniste Joan Smalls e il volto emergente Anna Mila Guyenz. Scopri tutto su Fashionblog

Con #StrongTogether, Liu Jo rinnova ancora una volta il suo claim per la campagna autunno inverno 2017 2018, scattata quest’anno dal fotografo turco Cuneyt Akeroglu. Si tratta di un mood potente e contemporaneo sulla forza delle donne che, per questa stagione, si consolida e si evolve con un ulteriore, nuovo concetto: established & new. Protagoniste della campagna sono due top in momenti differenti della carriera: la supermodel di successo Joan Smalls e il volto emergente Anna Mila Guyenz.

Complicità + empowerment. Le due professioniste si contrappongono idealmente tra complicità e sostegno, esperienza e debutto. Come a voler sottolineare, più in generale, che background differenti, professionali e anagrafici, non cambiano quello spirito di solidarietà così forte tra le donne. Donne, peraltro, sempre impegnate a migliorarsi nel segno della consapevolezza e dell’empowerment.

Dichiara Cristiano Sturniolo, Global Marketing & Communication Director: “Da qualche stagione stiamo costruendo un’immagine della marca che possa raccontare la nostra visione della donna, che non è semplice visione estetica ma un riflesso più profondo e intimo. E’ dalle ricerche di mercato che abbiamo condotto nelle ultime stagioni che nasce l’idea di valorizzare sempre più il portato emotivo e valoriale femminile con il concept #StrongTogether. Ci siamo accorti infatti che la relazione tra Liu Jo e le consumatrici è ben più profonda e stratificata di quello che pensavamo: Liu Jo è percepita come una marca accogliente e aperta, mai impositiva. E per la campagna Autunno-Inverno abbiamo aggiunto una nuova ed ulteriore connotazione, quella della solidarietà femminile, che Joan e Anna Mila hanno saputo interpretare magnificamente incarnando in maniera naturale ed emblematica i valori più puri di complicità ed empowerment femminile”.

Seduzione e femminilità. L’immagine della nuova campagna è profondamente femminile e intima. Liu Jo rafforza il significato di #StrongTogether attraverso un concept che non si ferma all’apparenza. Le due modelle si esaltano a vicenda in un gioco di contrasti e emozioni dove traspaiono self-confidence, seduzione e intesa. In un’atmosfera confidenziale, tra tocchi glamour e impulsi autentici. Secondo lo stile del brand.

  • shares
  • Mail