Seguici su

Celebrity

Liu Jo campagna autunno inverno 2017 2018: protagoniste Joan Smalls e Anna Mila Guyenz

Liu Jo presenta la campagna autunno inverno 2017 2018 che ha per protagoniste Joan Smalls e il volto emergente Anna Mila Guyenz. Scopri tutto su Fashionblog

[blogo-gallery id=”523664″ layout=”photostory”]

Con #StrongTogether, Liu Jo rinnova ancora una volta il suo claim per la campagna autunno inverno 2017 2018, scattata quest’anno dal fotografo turco Cuneyt Akeroglu. Si tratta di un mood potente e contemporaneo sulla forza delle donne che, per questa stagione, si consolida e si evolve con un ulteriore, nuovo concetto: established & new. Protagoniste della campagna sono due top in momenti differenti della carriera: la supermodel di successo Joan Smalls e il volto emergente Anna Mila Guyenz.

Complicità + empowerment. Le due professioniste si contrappongono idealmente tra complicità e sostegno, esperienza e debutto. Come a voler sottolineare, più in generale, che background differenti, professionali e anagrafici, non cambiano quello spirito di solidarietà così forte tra le donne. Donne, peraltro, sempre impegnate a migliorarsi nel segno della consapevolezza e dell’empowerment.

Dichiara Cristiano Sturniolo, Global Marketing & Communication Director: “Da qualche stagione stiamo costruendo un’immagine della marca che possa raccontare la nostra visione della donna, che non è semplice visione estetica ma un riflesso più profondo e intimo. E’ dalle ricerche di mercato che abbiamo condotto nelle ultime stagioni che nasce l’idea di valorizzare sempre più il portato emotivo e valoriale femminile con il concept #StrongTogether. Ci siamo accorti infatti che la relazione tra Liu Jo e le consumatrici è ben più profonda e stratificata di quello che pensavamo: Liu Jo è percepita come una marca accogliente e aperta, mai impositiva. E per la campagna Autunno-Inverno abbiamo aggiunto una nuova ed ulteriore connotazione, quella della solidarietà femminile, che Joan e Anna Mila hanno saputo interpretare magnificamente incarnando in maniera naturale ed emblematica i valori più puri di complicità ed empowerment femminile”.

Seduzione e femminilità. L’immagine della nuova campagna è profondamente femminile e intima. Liu Jo rafforza il significato di #StrongTogether attraverso un concept che non si ferma all’apparenza. Le due modelle si esaltano a vicenda in un gioco di contrasti e emozioni dove traspaiono self-confidence, seduzione e intesa. In un’atmosfera confidenziale, tra tocchi glamour e impulsi autentici. Secondo lo stile del brand.

Leggi anche

Ragazza con look casual: maglietta bianca e gonna in jeans Ragazza con look casual: maglietta bianca e gonna in jeans
Beauty6 giorni ago

L’importanza del profumo per l’outfit di ogni donna

La cura dell’immagine personale è composta da molteplici elementi: abbigliamento, accessori, pettinatura, trucco. Eppure, un aspetto troppo spesso sottovalutato, ma...

Donne che indossano lingerie in tonalitĂ  nude Donne che indossano lingerie in tonalitĂ  nude
Intimo6 giorni ago

Intimo femminile: 5 must have per l’underwear dell’estate

L’intimo è un prezioso alleato per definire le forme e valorizzare la figura femminile, ma quali capi underwear non devono...

Estetista applica smalto durante una manicure Estetista applica smalto durante una manicure
Beauty1 settimana ago

Un centro estetico completo: l’importanza del “magico trio”

In un centro estetico moderno e competitivo, è fondamentale offrire un paniere di servizi completo, in grado di soddisfare le...

Fondotinta Fondotinta
Fashion news2 settimane ago

Come scegliere il fondotinta: consigli per non sbagliare

Il fondotinta è uno dei cosmetici più popolari in assoluto. Quando lo si chiama in causa, infatti, si inquadra un...

Profumo Greta Profumo Greta
Beauty2 settimane ago

I 90 anni di Lancome

Il 21 febbraio 2025, Lancome ha festeggiato i suoi 90 anni. Era infatti il 1935, quando il perfumer Armand Petitjean...

Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall Dubai, UAE: il negozio Nike all'interno del Dubai Mall
Accessori2 settimane ago

Scopriamo Swoosh Bag, la borsa di tendenza creata da Jacquemus e Nike

Le collaborazioni tra Jacquemus e Nike non sono una novità, ma l’ultima creazione che vede protagonisti questi due brand si...

Braccialetto di perle Braccialetto di perle
Gioielli2 settimane ago

Bracciali da donna: 5 modelli adatti a ogni occasione

I bracciali non sono semplici gioielli. Scelti e abbinati nel modo giusto, possono donare un tocco in più all’outfit, arricchendolo...

Autoabbronzanti viso Autoabbronzanti viso
Beauty2 settimane ago

Tutto sugli autoabbronzanti: funzionano davvero? Quando e come usarli

Con l’arrivo della bella stagione in molti desiderano sfoggiare una tintarella invidiabile. Occorre però fare attenzione ed evitare di esporsi...

Donna con eleganti bracciali e gioielli Donna con eleganti bracciali e gioielli
Fashion news2 settimane ago

La storia della gioielleria a Milano, tra moda e pregiata artigianalitĂ 

GiĂ  nel Rinascimento Milano era nota come centro nevralgico dell’oreficeria e l’orologeria. Qui nel 1311 veniva infatti fondata una scuola...

Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, CEO di Mediaset
Celebrity1 mese ago

Pier Silvio Berlusconi e l’impegno per i diritti delle donne: la campagna per l’8 marzo

Pier Silvio Berlusconi non si è tirato indietro durante l’ultima ricorrenza dell’8 marzo. L’ha fatto attraverso i canali dell’azienda di...

Ragazza con camicia e gioielli in argento Ragazza con camicia e gioielli in argento
Moda Donna2 mesi ago

Accessori, veri indicatori di personalitĂ  e stile

L’abito non fa il monaco? Un proverbio ormai non più connesso alla società odierna, caratterizzata da un’attenzione sempre più spiccata...

Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo Donna sorridente indica i suoi occhi con entusiasmo
Beauty2 mesi ago

Femtolasik: innovazione laser per la salute e la bellezza dei tuoi occhi

Negli ultimi anni, la chirurgia refrattiva ha subito un’evoluzione straordinaria, offrendo soluzioni sempre più avanzate per correggere i difetti visivi....