Tomorrowland 2017 : il festival della musica dance, eccentricità colorata e ironica

Colori e musica, Beck's ci ha portato a Tomorrowland, il festival dall’atmosfera ineguagliabile. Scopri tutto guardando il video e tutte le immagini su Fashionblog

Colori e musica... Beck's ci ha portato a Tomorrowland, un festival dall’atmosfera ineguagliabile, in cui si resta assolutamente affascinati dalla moltitudine umana che giunge da ogni angolo del globo. Sotto i palchi si vedono sventolare infatti bandiere da tutto il mondo, non solo di europei ma anche americani ed australiani. Bandiere che non solo rappresentano il simbolo della propria nazione, ma diventano anche mantelli anti pioggia e colorati teli su cui sdraiarsi.

Tutti ballano e saltano sotto gli stage che vedono alternarsi i migliori e famosi DJ, che diventano tutt’uno con il pubblico attraverso la loro musica. Il Tomorrowland raccoglie infatti intorno a sè il meglio della musica dance ed elettronica con i top dj di tutto il mondo. Abbiamo infatti ballato al ritmo di Afrojack, Alesso, David Guetta, Jonas Blue, Robin Schultz, Steve Aoki e ancora Tiësto, Armin Van Buuren, Nina Kraviz, Wolfpack, Paul Kalkbrenner, Deadmau5, MATTN, Markus Schulz, Alan Fitzpatrick e Benny Benassi, solo per citarne alcuni.

Per vivere al meglio la nostra experience al Tomorrowland, abbiamo soggiornato all'interno del Brew District, un luxury Camping Glamping, creato per gli ospiti di Beck's, un campeggio glamour, un grazioso resort in contatto con la natura, dormendo in lussuose, moderne tende completamente attrezzate. L’affascinante atmosfera era arricchita da una piscina, una piccola spa, non mancavano poi specialisti nel make up e harstyling, falò notturni attorno al quale potrete sedervi, osservare il cielo, o godervi momenti di relax dopo una notte di balli al Tomorrowland degustando una Beck's.

E' il mondo delle fate il tema dell’edizione 2017 del festival belga, al parco De Schorre di Boom, che celebra l’elettro/dance music. Moltitudini di giovani con look boho chic, ma non mancavano ironici costumi, dalle tartarughe Ninja ai super eroi, tutine di varie foggia, pantaloncini a dismisura, stampe a fiori... Tutto è all'insegna della massima eccentricità, colorata, confusionaria, ironica e felice.

credit image by Press Office Tomorrowland - for Blogo video & images by Caterina Di Iorgi

  • shares
  • Mail