MTV MOVIE AWARDS 2008: gli abiti della serata

MTV MOVIE AWARDS 2008

La 17esima edizione degli MTV Movie Awards si è svolta domenica sera presso il Gibson Amphiteatre di Universal City in California. L’attesissima kermesse ha visto sfilare sul tappeto arancio molte star del cinema e della musica, vediamo allora quali sono state le best dressed della serata.

Reduce dai successi di botteghino di Sex and the City-The Movie, Sarah Jessica Parker ha optato per un minidress marrone luccicante e superaderente di L’Wren Scott, abbinato a pochette fucsia e stivaletti stringati bianchi di Louboutin. Anne Hathaway ha scelto invece un look semplice, ma d’effetto: abito nero monospalla di Sophia Kolosaki e classiche decolletè in tinta. Charlize Theron, splendida come sempre, ha indossato un bustier in argento e leggins neri della collezione Proenza Shouler Pre-fall 2008 con sandali fascianti Dior, proprio come impongono le tendenze P/E.

Lindsay Lohan è apparsa in organza viola firmata Dolce & Gabbana. Romantico lo stile dell’abito drappeggiato di Liv Tyler, di rosa Lanvin e peep-toe Louboutin. Infine, Paris Hilton e Benji Madden si sono rivelati come la coppia più coordinata in look black&white: Paris ha infatti sfoggiato un minidress seta e pizzo della collezione Spring/Summer 08 Betsy Johnson, con cinturina in vita di velluto nero.

Dopo il salto, le altre foto dell'evento.

MTV MOVIE AWARDS 2008MTV MOVIE AWARDS 2008MTV MOVIE AWARDS 2008

MTV MOVIE AWARDS 2008MTV MOVIE AWARDS 2008

Via | RCFA

  • shares
  • Mail