Celebrity
MTV MOVIE AWARDS 2008: gli abiti della serata

La 17esima edizione degli MTV Movie Awards si è svolta domenica sera presso il Gibson Amphiteatre di Universal City in California. L’attesissima kermesse ha visto sfilare sul tappeto arancio molte star del cinema e della musica, vediamo allora quali sono state le best dressed della serata.
Reduce dai successi di botteghino di Sex and the City-The Movie, Sarah Jessica Parker ha optato per un minidress marrone luccicante e superaderente di L’Wren Scott, abbinato a pochette fucsia e stivaletti stringati bianchi di Louboutin. Anne Hathaway ha scelto invece un look semplice, ma d’effetto: abito nero monospalla di Sophia Kolosaki e classiche decolletè in tinta. Charlize Theron, splendida come sempre, ha indossato un bustier in argento e leggins neri della collezione Proenza Shouler Pre-fall 2008 con sandali fascianti Dior, proprio come impongono le tendenze P/E.
Lindsay Lohan è apparsa in organza viola firmata Dolce & Gabbana. Romantico lo stile dell’abito drappeggiato di Liv Tyler, di rosa Lanvin e peep-toe Louboutin. Infine, Paris Hilton e Benji Madden si sono rivelati come la coppia più coordinata in look black&white: Paris ha infatti sfoggiato un minidress seta e pizzo della collezione Spring/Summer 08 Betsy Johnson, con cinturina in vita di velluto nero.
Dopo il salto, le altre foto dell’evento.
Via | RCFA