Missoni Gigi Hadid: la nuova campagna autunno inverno 2017 2018

Missoni presenta la nuova campagna autunno inverno 2017 2018 con protagonista Gigi Hadid. Guarda il video e tutte le immagini su Fashionblog

I modelli slim, sensuali e iconici della collezione Missoni del prossimo autunno inverno 2017 2018 fanno convivere motivi a bande e a trapezio, riquadri e macrofiammati, tinte unite e lavorazioni esclusive, tinta unita e policrome di maglia e pelliccia, celebrando la libertà di accostare e sovrapporre colori vivaci, calde texture, linee di proporzioni e lunghezze diverse, sono i protagonisti assoluti della nuova campagna pubblicitaria per la prossima stagione fredda.

Realizzata dalla fotografa Harley Weir e interpretata dalla modella Gigi Hadid con la direzione creativa di Angela Missoni, la campagna è ambientata nei dintorni della sua casa di Brunello, che si affaccia sul monte Rosa e lo rende filo conduttore sullo sfondo di immagini statement. Elogi alla donna, alla sua identità e alla sua libertà di essere, come già è avvenuto durante la sfilata, in un tempo di inusitate inaspettate violenze domestiche e sopraffazioni.

Con la direzione artistica di Peter Miles e con gli styling a cura di Vanessa Reid per la donna, con i gioielli di Joseph Meo, e di Stephen Mann per la collezione uomo indossata dal modello Jordan Legessa. Privilegiando immagini silhouettate, corpi e look cutout che si stagliano su sfumati morbidi paesaggi. Rimandi al paesaggio, al legame con la natura, al mondo di Angela, alle sue scelte ideali e ai suoi ideologici credo, in occasione del ventesimo anniversario alla guida creativa della maison.

  • shares
  • Mail