Underwear autunno inverno 2017-2018: Wolford fra il fetish e il sensuale

L'intimo Wolford per l'autunno inverno 2017-2018 si colora di sensualità e nero profondo, per la donna che non chiede ma si prende ciò che vuole

Per l'autunno inverno 2017-2018, il marchio Wolford punta sulla sensualità un po' sfacciata, scritturando la designer austriaca Marina Hoermandeser per arricchire la linea per la prossima stagione fredda con quel tocco sexy-fetish di stringhe e fibbie, che da sempre caratterizzano le collezioni della stilista.

Ma non solo, perché l'autunno inverno che verrà non avrà solo sensualità dalla sua, ma anche una buona dose di mistero, visto che il colore della linea underwear donna del marchio veste il nero profondo per body, leggings e calzamaglie, rivisitando la più notturna delle nuance per fasciare il corpo femminile con una certa eleganza.

Molto interessante, a tal proposito il body a manica lunga della linea Icon, castigato sul frontale, con un girocollo che non lascia intravedere la pelle. Ma la sorpresa è tutta nel retro, grazie ad inserti velati che lasciano scoperte parti di schiena. Bella anche la linea in finta pelle, dove ancora una volta spicca il body. In questo caso drappeggiato e impreziosito da mini bretelle intrecciate.

  • shares
  • Mail