Salvatore Ferragamo UOMO Casual Life: la nuova fragranza maschile

UOMO Salvatore Ferragamo Casual Life è il profumo creato per un uomo avventuroso. Scoprilo su Fashionblog

Salvatore Ferragamo presenta UOMO Salvatore Ferragamo Casual Life, il nuovo profumo creato per un uomo dinamico, che guarda sempre avanti con fiducia e traccia con entusiasmo il percorso avventuroso e stimolante della vita. L’istinto è il suo segno distintivo, la curiosità la sua energia.

UOMO Salvatore Ferragamo Casual Life è una carismatica rappresentazione della mascolinità, in cui fresche note verdi interagiscono con accordi legnosi ed
orientali di pura seduzione. Il profumo si apre con un’esplosione di freschezza. Verdi e croccanti, le Foglie di Violetta si allacciano alle sfumature speziate del Cardamomo, illuminate dal Limone frizzante. Il cuore della fragranza nasce intorno al Caffè, ingrediente italiano tradizionale e autentico, mischiato con il calore balsamico dell’Ambrox e la rosea vivacità del Geranio, per un’addiction amara e luminosa. Legno di Cashmere ed elegante Cedro Bianco chiudono la fragranza con un tocchi di Muschio Bianco, esaltando la sensualità propria di ogni uomo dinamico e pieno di stile.

Il flacone, dal design contemporaneo e accattivante, esprime il dinamismo e la freschezza di un uomo casual nello stile. Reinterpretato in argento, lo storico logo
“Venna” gli dona un’allure moderna, mentre il contrasto tra elegante argento opaco e il blu chiaro del profumo è un tratto di formidabile raffinatezza. La lussuosa confezione esterna bianca e argento, dominata dal logo “Venna” in bianco, cattura lo spirito dell’uomo dinamico, fatto di istinto e curiosità. Il logo di UOMO Salvatore Ferragamo Casual Life, impresso in nero con un modernissimo effetto tridimensionale, dona un ultimo tocco di lusso a questa raffinata creazione.

UOMO Salvatore Ferragamo Casual Life rappresenta i valori maschili del brand e comunica la curiosità di un gentiluomo contemporaneo e dinamico, interpretato dall’attore Ben Barnes. Il modo di essere italiano non è solo questione di stile: è l’arte del “saper vivere”, uno stile di vita, un approccio autenticamente ottimista che pervade ogni dettaglio e momento della vita.

  • shares
  • Mail