La Fée Maraboutée Sanremo: aperta la prima boutique italiana del marchio francese

La Fée Maraboutée, marchio francese fondato nel 1996 a Roanne, apre la sua prima boutique italiana a Sanremo. Scopri tutto su Fashionblog

Ad un passo dalla Côte d'Azur, dove sono di casa, è stato recentemente aperto il primo monobrand italiano di La Fée Maraboutée, marchio francese fondato nel 1996 a Roanne, culla del settore tessile d'oltralpe, che oggi realizza l'85% della produzione in Italia. Know how italiano e design francese s'incontrano così nella prima boutique dedicata alla consumatrice italiana, aperta a Sanremo nella centralissima Via Feraldi.

Con questa nuova apertura La Fée Maraboutée aggiunge al firmamento delle 98 boutique francesi, dislocate capillarmente su tutto il territorio, con massima concentrazione a Parigi dove dispone di 7 punti vendita, un nuovo spazio in Italia che, secondo il concept aziendale, si presenta confortevole, accogliente e atipico... proprio come un appartamento alla moda. Gli arredi di gusto vintage, ambientati tra carte da parati con macro-grafiche e tappeti dai vivaci colori, in un contesto dal forte impatto scenico giocato sui contrasti in chiaro/scuro e con una calda pavimentazione a listoni di legno, supportano in modo strategico l'immagine e il prodotto del brand, da sempre orientato ad un'idea di fashion accessibile, ricco di contaminazioni e di personalità.

  • shares
  • Mail