Irina Shayk testimonial di La Clover, l'intimo per San Valentino


Irina Shayk posa ancora una volta per La Clover, il brand cinese di biancheria intima. La bella modella, celebre non solo per avere un corpo davvero incredibile, ma anche per essere la fidanzata del calciatore Cristiano Ronaldo, è già stata testimonial della griffe per la collezione 2012 (come potete ammirare nella foto) e ora torna a indossare completini sexy anche per la festa degli innamorati 2013.

San Valentino è l’occasione giusta sia per sfoggiare certi capi, che magari le donne dimenticano nel fondo dell’armadio a favore del pigiamone felpato, sia per regalarli. Cari fidanzati, siete stati avvisati: la vostra lei potrebbe non assomigliare a Irina, ma con un capo La Clover si sentirà sicuramente più bella e apprezzata.

Come sono questi completini? Saranno estremamente glamour, giocati su dettagli preziosi e originali. Per vedere la collezione, è necessario aspettare il 14 febbraio, quando sarà presentata ufficialmente. Intanto vi rimandiamo al sito di La Closer per poter ammirare i modelli dell’autunno-inverno, ovviamente, sempre indosso a Irina.

Chissà se Cristiano Ronaldo metterà la testa a posto? In questo periodo è al centro di un gossip. Si dice abbia in corso una scappatella con la Minetti. Sarà vero? Chissà, a questa signorina nell’ultimo anno stati forse affibbiati troppi fidanzati fasulli. C’è però da dire che difficilmente Irina si farà scappare il suo calciatore.

Foto | La Clover

  • shares
  • Mail