Patrizia Pepe Dua Lipa: la nuova testimonial esclusiva della campagna autunno inverno 2017 2018

Patrizia Pepe ha scelto Dua Lipa, astro nascente del panorama disco-pop internazionale, come testimonial esclusiva della nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2017 2018. Guarda il backstage e le immagini su Fashionblog

Patrizia Pepe ha scelto Dua Lipa, star nel mondo della musica, come il volto esclusivo della campagna pubblicitaria autunno inverno 2017 2018, scattata dal fotografo e regista Sharif Hamza. .
Patrizia Pepe inoltre festeggia il 25° anniversario del brand proprio nel 2018. Il direttore creativo Patrizia Bambi, inoltre, ha una profonda passione per la musica, e la musica ha sempre giocato un ruolo fondamentale come fonte di ispirazione nella progettazione delle collezioni.
 

"Sono davvero entusiasta di questa collaborazione unica e affascinante", spiega Patrizia Bambi. "Il suo stile rivela una femminilità delicata e sensuale, ma ha anche una natura audace e irriverente, che ben si accosta al DNA del nostro marchio."

 
Scattata a New York, la campagna e il video che sarà svelato il 20 settembre in occasione di Milano Moda Donna, sono legati alla canzone Bang Bang, che Dua Lipa ha dedicato esclusivamente a Patrizia Pepe.

"Amo Patrizia Pepe perché riflette il mio desiderio di inseguire i sogni e mi permette di esprimere la mia creatività", spiega Dua Lipa. "La sua visione della moda è glamour e ribelle, ha un'incredibile forza".

 

  • shares
  • Mail