Bread & Butter by Zalando Berlino: gli eventi e le sfilate, special guest Vivienne Westwood e Adwoa Aboah

Quest’anno il Bread&Butter by Zalando ha in serbo le iniziative più BOLD del momento: lo show di alta moda di Viktor&Rolf, l’esibizione di Dame Vivienne Westwood e la performance della band indie rock austriaca Bilderbuch. Scopri tutto su Fashionblog

Bread & Butter by Zalando ritorna per la sua seconda edizione dal 1 al 3 settembre 2017, e rivela il suo programma di imperdibili eventi. All’insegna del motto “BOLD”, il B&&B porta in scena il contributo dei migliori brand innovativi, artisti musicali ed esperti culinari.

Tra gli appuntamenti immancabili dell’evento ci sono lo show di alta moda di Viktor&Rolf; la performance dei Bilderbuch, acclamata band tedesca; i deliziosi sapori di Chan Hon Meng, primo chef di street food insignito della stella Michelin; la tavola rotonda di Dame Vivienne Westwood, il Gurls Talk curato dalla modella e attivista Adwoa Aboah, talk promossi da Asics con Elyas M'Barek o da brand come Nike e Topshop.

Ispirandosi al motto “BOLD”, Bread & Butter by Zalando si caratterizza per la partecipazione di un’ampia gamma di brand rivoluzionari. Più di 40 marchi di moda espongono attivazioni innovative e design esclusivi in tre diverse categorie: Fashion, Urban e Active.

Durante il B&&B avranno luogo sfilate interattive di G-Star RAW, HUGO, Jil Sander Navy, The Kooples, Selected Femme/Homme, Topshop, Topman e Zalando. In più, grazie ad un braccialetto con tecnologia RFID, sarà possibile comprare istantaneamente e in tempo reale su Zalando.it, in modalità “See Now Buy Now”. Inoltre, il duo Viktor&Rolf, designer olandesi e ospiti speciali dell’evento, porteranno per la prima volta a Berlino la loro collezione di alta moda. Tutte le sfilate saranno trasmesse in live streaming sui canali del B&&B.

Numerosi brand offriranno attività coinvolgenti come laboratori di personalizzazione ed esperienze di realtà aumentata. Topshop, Hilfiger Denim, Eastpak, Levi’s, Vans, Mads Norgaard, Rains, Fila, HUGO, The Kooples, Love Stories, e Adidas, soltanto per citarne alcuni, creeranno articoli esclusivi dedicati al B&&B, in vendita su Zalando.it

Eastpak lancerà in anteprima una speciale collaborazione con un’icona della Pop Art; Hilfiger Denim presenterà la capsule collection HilfigerDenimxZalando composta da iconici modelli di jeans. Il laboratorio del brand offrirà un servizio di personalizzazione che si serve di tecnologia di stampa nano laser e un muro per graffiti digitale. Levi’s creerà una T-Shirt in edizione limitata disponibile esclusivamente presso la Levi’s B&&B area, su Zalando.it e nei due negozi Levi’s di Berlino. In più, i visitatori potranno far personalizzare i propri capi Levi’s con dei ricami.

Napapijri offrirà ai visitatori un viaggio multisensoriale. L’esperienza include una versione aggiornata della celebre Le Quattro Stagioni di Vivaldi, eseguita da quattro artisti urban: Sharon Doorson, Jan Blomqvist, TOKiMONSTA, Raleigh Ritchie; Topshop ospiterà tre talk dedicati allo stile tenuti da personal shopper, che illustreranno ai visitatori i trend della nuova stagione e dispenseranno preziosi consigli personalizzati, mentre Wrangler ricreerà una “Roller Disco” in stile retrò nella quale i partecipanti potranno scoprire la nuova collezione a cura di Peter Max.

All’interno della Brand Lab Arena, nella Active Arena, marchi di moda sportiva come Adidas, Reebok, Puma, Asics e Nike offriranno sedute di allenamento. I visitatori potranno cimentarsi in sessioni di fitness, danza, HIT, yoga e basket tenute da celebri trainer. KICKZ promuoverà la Dunk Elite, che include alcuni dei migliori schiacciatori al mondo.

La seconda edizione del B&&B punta a dare voce alle menti più brillanti e alle idee più audaci dell’industria della moda. La modella e attivista Adwoa Aboah modererà il “Gurls Talk” per discutere del valore delle donne, mentre Dame Vivienne Westwood parlerà dell’importanza dell’arte e della letteratura, Asics inviterà sul palco Elvas M’Barek mentre Nike, Topman, e Hype presenteranno fashion influencer di ispirazione.

  • shares
  • Mail