La collezione Blumarine sposa 2013 per un matrimonio da favola

collezione Blumarine sposa 2013

La nuova collezione di abiti da sposa di Blumarine per il 2013 si compone di splendidi vestiti bianchi pronti a rendere ogni donna una vera e propria principessa, con soluzioni e dettagli romantici che vanno ad impreziosire i bustier, le cinture o le gonne. I particolari sparkling, poi, rendono più luminosa la naturale bellezza di ogni sposa che va all'altare a sposare il suo principe azzurro.

Blumarine propone sempre abiti da sposa davvero molto romantici, femminili, mood che ritroviamo nelle collezioni di moda del fashion brand italiano e che non possono mancare nel vestito più importante della vita di ogni donna. La collezione 2013 del brand Blumarine si compone di abiti da sposa che ricordano delle bellissime fate, sirene e ninfe dei boschi.

Tra gli abiti da sposa di questo 2013, quelli di Blumarine sono sicuramente i più romantici: le spose vengono avvolte in strati di tessuto, di raso, di tulle, con corpetti e bustier resi ancora più preziosi e femminili da ricami floreali e altri riferimenti alla natura davvero molto chic.

Gli abiti seguono con eleganza e raffinatezza il corpo delle modelle che li indossano, avvolgendo la loro silhouette o rendendo il look più vaporoso, grazie a gonne che si vanno voluminose e oversize, per una principessa moderna. Gonne e corpetti sono poi impreziositi da cristalli brillanti e da preziose perle, per rendere la naturale bellezza di ogni donna ancora più affascinante.

Alcuni modelli sono proposti con gonne asimmetriche, con corpetti senza spalline che lasciano le spalle scoperte, con drappeggi in vita, con ruches e volant a rendere più sinuosi i capi di abbigliamento, con scollature che mettono in mostra la bellezza delle donne. Bellissimi poi i capi con cintura segnata e gli abiti da sposa più moderni, non proposti in bianco ma in un tenue azzurro cielo!

Via | Grazia

  • shares
  • Mail