Alessandro Borghi vestirà Gucci al Festival del Cinema di Venezia 2017

Sarà Alessandro Borghi il madrino del Festival del Cinema di Venezia 2017: vestirà Gucci.

Sarà Alessandro Borghi, attore 30enne romano, a vestire i panni della madrina del Festival del Cinema di Venezia 2017: davvero una bella sorpresa, visto che di solito questo ruolo viene affidato a bellissime donne del mondo dello spettacolo. Ma quest'anno, per la prima volta, toccherà a un attore uomo, una grande promessa del nostro cinema. Oltre che un bell'uomo, non possiamo negarlo.

Spetterà a lui aprire la nuova edizione della kermesse cinematografica: dopo averlo visto in film come Non essere cattivo, Suburra, Fortunata e attenderlo nei suoi prossimi ruoli al cinema (The Place, Napoli velata, Sulla mia pelle - dedicato alla vicenda di Stefano Cucchi), lo vedremo nei photocall e nei red carpet ufficiali del Festival del Cinema di Venezia 2017.

In un'intervista a Vanity Fair, Alessandro Borghi confessa che vestirà la moda di Gucci:

In questi anni, è nata una collaborazione ma anche un’amicizia vera e forte con Alessandro Michele. L’ho conosciuto nel backstage di una sua sfilata, stavo in coda con celebrità di calibro pesantissimo che aspettavano di salutarlo. Lui mi ha riconosciuto, aveva appena visto Non essere cattivo e gli era piaciuto molto, ha detto: “Mi ha ricordato da dove vengo”. C’è tanta sincerità e tanta generosità in Alessandro

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail