Gli orologi Guess donna più glamour del 2013

Orologi Guess donna 2013

Il marchio di moda Guess non propone solamente splendidi capi di abbigliamento, ma anche accessori perfetti per le giovani ragazze moderne, come scarpe e borse dal gusto rock. La collezione del brand è poi completata da un'altra tipologia di accessori, ovvero gli orologi: segnatempo da polso che si trasformano in veri e propri cult e complementi di stile.

La nuova collezione 2013 di Guess si compone anche di splendidi orologi dai dettagli preziosi, dai colori sparkling, con soluzioni davvero molto eleganti e chic che vanno ad abbinarsi alla perfezione sia con look più sofisticati, sia con stili più sportivi, da tutti i giorni.

Orologi Guess donna 2013

Orologi Guess oro giallo
Orologi Guess bracciale
Orologi Guess con diamanti
Orologi Guess in acciaio
Orologi Guess oro rosa

Gli accessori di Guess hanno sempre un sapore rock, ma femminile al tempo stesso, grintoso, ma fashion e anche la nuova linea di orologi da donna del noto fashion brand non è esente da questo mood, come potete notare nella nostra galleria di immagini.

La collezione di orologi Guess si compone di modelli con cinturino rigido o a bracciale, impreziositi da diamantini che si rincorrono lungo la cassa o più semplici, ma comunque con tonalità preziose e luccicanti come quelle dell'oro rosa e dell'oro giallo. E ancora, modelli con cassa squadrata o ovale, con cinturini più o meno larghi per accontentare ogni gusto.

Bellissimo il bracciale morbido che si intreccia sul braccio delle donne, illuminando con i diamanti il polso di chi sceglierà questo stile. Molto raffinati i modelli che propongono diamantini luccicanti non solo nella parte esterna della cassa, ma anche dentro il quadrante, a formare un motivo geometrico davvero molto chic. I modelli proposti in rosa, poi, sono perfetti per le pink lady che non rinunciano ad accessori declinati in questo colore per esprimere la propria femminilità.

Via | Guess

  • shares
  • Mail