Lady Gaga Tudor: l'icona del pop è la nuova ambassador della campagna #BornToDare

Lady Gaga è la nuova ambassador della campagna #BornToDare di Tudor. Scopri tutto su Fashionblog

1_tudor-x-lady-gaga-bb1.jpg

Lady Gaga, la controversa ed audace icona del pop, entra a far parte della famiglia TUDOR. Nota per le sue provocazioni sul palco e fuori nonché sostenitrice di una fondazione impegnata ad incoraggiare i giovani ed il loro potenziale, questa artista incarna appieno lo spirito #BornToDare che contraddistingue il Marchio sin dalla sua creazione.

Da tempo TUDOR accompagna gli individui più audaci nelle loro straordinarie imprese sulla terra ferma e sui ghiacci, nell’aria e sott’acqua. Ma la campagna fa anche riferimento alla visione di Hans Wilsdorf, fondatore di TUDOR, che decise di fabbricare orologi capaci di resistere alle condizioni più estreme e adatti agli stili di vita più avventurosi. «Born To Dare» è un inno al singolare e pionieristico approccio che ancora oggi contraddistingue TUDOR e che si traduce nella scelta di adottare per primi tendenze che successivamente si affermano nell’industria orologiera: si pensi, per esempio, ai modelli con cinturino in tessuto o d’ispirazione vintage.

Lo spirito «Born To Dare» di TUDOR è espresso nel Manifesto della campagna ed è rappresentato in tutto il mondo da ambasciatori che devono il proprio successo a un approccio audace alla vita. Nella campagna Lady Gaga indossa il Black Bay. Questo orologio automatico dal diametro di 41 mm è l’interpretazione di un famoso orologio‑strumento.

  • shares
  • Mail