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Roy Roger’s campagna autunno inverno 2017 2018: l’appeal giovane dal sapore vintage
Roy Roger’s presenta la campagna pubblicitaria per questo autunno inverno 2017 2018 firmata da Francesco Carrozzini. Guarda il video e tutte le immagini su Fashionblog
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Il Jane Hotel al West Village di New York è lo scenario della nuova campagna Roy Roger’s per la stagione autunno inverno 2017 2018, scattata da Francesco Carrozzini con la direzione creativa di Guido Biondi, e rappresenta il tema di una eleganza mai impostata, giovane e contemporanea. In un luogo che, pur storico con arredi di un tempo, oggi si distingue per essere un punto di incontro trendy; la nuova collezione Roy Roger’s evolve le regole del lusso in un mix di concetti che appartengono a passato e futuro.
“Questa è un po’ il nostro tratto, siamo un marchio storico ma sempre molto attento a mantenere un appeal giovanile”, spiega Guido Biondi direttore creativo del Gruppo. “Il Jane è un antico edificio costruito nel 1908 come casa per i marinai e presenta un’estetica dal sapore vintage ma, allo stesso tempo, è un ritrovo per la nightlife dei giovani Newyorkesi. E’ un luogo dove una evidente estetica retrò, second hand, riesce a fondersi con l’energia di una generazione giovane cosmopolita.”
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La nuova campagna è supportata da un video girato da Reza Farahani & Sebastiano Tomada.