Dolce&Gabbana #DGFamily: la Toy Box con Stefano, Domenico e gli amici a quattro zampe

Ironica e divertente, arriva la #DGFamily, protagonisti indiscussi con tutto il loro brio: Stefano GAbbana, Domenico Dolce e i loro amici a quattro zampe. Scopri la Toy Box su Fashionblog

Ironica e divertente, arriva la #DGFamily, protagonisti indiscussi con tutto il loro brio, Stefano, stilista milanese che ama le rose e il barocco, e Domenico, sarto siciliano con una passione per il taglio sartoriale e i loro immancabili amici a quattro zampe: i cuccioli di Labrador Mimmo, Totò e Rosa, e i gatti Zambia, Congo, Mali e Togo.

Ora non vi resta che entrare e giocare con il mondo della #DGFamily: Domenico è alle prese con scampoli, tessuti, ago e forbici alla mano, Stefano ricerca stoffe e colori, mentre pensa a nuove idee. Intanto Zambia, Congo, Mimmo e gli altri cuccioli corrono di qua e di là circondati da vasi decorati con i colori della Sicilia, il giallo dei limoni e il blu del Mediterraneo, quadri e montagne di libri di moda e fotografia. Ecco una storia semplice, una storia di vita, di affetti e fantasia, formato scatola.

  • shares
  • Mail