Miley Cyrus Carpool Karaoke: il video della pop star che canta con la famiglia, tanta ironia e simpatico caos

Ironici, divertenti e assolutamente unici, stiamo parlando di Carpool Karaoke: The Series, che nel nuovo episodio riunisce niente meno che l'intera Famiglia Cyrus. Guarda il video su Fashionblog

Ironici, divertenti e assolutamente unici, stiamo parlando di Carpool Karaoke: The Series, che nel nuovo episodio riunisce niente meno che l'intera Famiglia Cyrus. Il video sta già facendo il giro del mondo, e vede protagonisti Miley Cyrus ed i suoi genitori Billy Ray e Tish Cyrus, insieme ai fratelli Noah, Brandi, Trace e Braison che si divertono in auto a cantare.

Miley e l'intera famiglia hanno cantato la hit 24K Magic di Bruno Mars e Achy Breaky Heart, la canzone iconica di Billy Ray, uscita nel 1992. Denti finti, parrucche ecco qui il video della simpatica famiglia Cyrus in azione!

È poi sicuramente uno dei ritorni più attesi quello Miley Cyrus e del suo nuovo album “Younger Now” in uscita per il 29 settembre 2017. Dopo il successo di “Bangerz”, che conteneva la hit mondiale “Wrecking Ball”, Miley, artista sempre controcorrente e anticonformista, si ripresenta con una nuova immagine e nuove hit, primi fra tutti i singoli “Malibu” e “Younger Now”. Il video di “Younger Now”, diretto da Diane Martel e dalla stessa Miley con la coreografia di Michael Rooney, pubblicato il 17 agosto e con già più di 21 milioni di views, è un chiaro omaggio a Elvis Presley, nel 40° anniversario della sua morte, verso il quale la Cyrus ha sempre professato un enorme amore considerandolo una delle sue maggiori fonti di ispirazione.

  • shares
  • Mail