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Versus Versace campagna autunno inverno 2017 2018: le subculture del mondo, audaci e anticonformiste

Le subculture del mondo unite per la nuova campagna Versus Versace autunno inverno 2017 2018. Guarda il video e le immagini su Fashionblog

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Otto giovani creativi si uniscono per la nuova campagna Versus Versace di questo autunno inverno 2017 2018, catturando l’energia delle subculture che promuovono l’integrazione nel mondo – la nuova comunità Sub-Versus.

Nella campagna pensata dal Direttore Artistico Donatella Versace, i protagonisti rappresentano l’anticonformismo, l’audacia e la fiducia in se stessi, valori fondamentali per Versus. Ogni artista infrange gli schemi a suo modo, senza mai compromettere la propria creatività e il proprio pensiero. Gli scatti realizzati da Ben Toms riflettono un’atmosfera autentica e spontanea, e presentano l’universo Versus come immaginato dai modelli.

“Ammiro molto i giovani creativi della nuova campagna Versus. Li chiamo la Generazione Sub-Versus, una comunità di subculture che lottano per le proprie idee e le proprie unicità” ha spiegato Donatella Versace.

Protagonisti della campagna sono: Tommy Genesis, artista rap underground del Canada, che si spinge al limite con le sue canzoni ed il suo talento; Hunter Schafer, artista americana e attivista transgender, una delle voci più coraggiose nella politica sociale statunitense; Lily McMenamy, inglese con origini americane guida una nuova generazione di modelle, che ridefiniscono l’immagine dei giovani proposta dalla moda; Rina Sawayana, musicista e modella nata a Tokyo, lotta contro razzismo, sessismo e pregiudizio nel settore moda; Rejjie Show, artista hip hop e produttore irlandese – l’individualità è un principio chiave nella sua musica e nella sua vita; Cosmo Pyke, compositore e cantante di Londra, conosciuto anche come skater e graffiti artist; Wilson Oryema, artista e modello inglese che attraverso il suo lavoro contesta la società contemporanea e Judah Lang, attore di New York, che si avventura nel rap freestyle.

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