Si è tenuta la première di Suburra, la serie, la prima serie TV italiana originale Netflix presentata fuori concorso alla 74a edizione del Festival del Cinema di Venezia 2017.

Hanno partecipato alla première gli attori Alessandro Borghi, Filippo Nigro, Claudia Gerini, Giacomo Ferrara, Eduardo Valdarnini e Francesco Acquaroli, i registi Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi, i produttori Gina Gardini e Riccardo Tozzi e Erick Barmack, vice presidente degli International Originals Netflix.

In occasione del photocall Claudia Gerini ha indossato un abito della Smart Couture di Motivi disegnata da Francesco Scognamiglio, in chiffon rosa fragola con volant sulle maniche e nella parte inferiore, a cui ha abbinato gli orecchini della collezione Riflessi in oro bianco con goccia d’agata verde e anelli in oro bianco e brillanti della collezione Tentazioni e Universo che fanno parte della nuova collezione 2017 2018 di Giorgio Visconti. Per il red carpet l’attrice ha indossato un altro abito della Smart Couture di Motivi disegnata da Francesco Scognamiglio. In cady nero con una profonda scollatura, maniche a palloncino e pantaloni a zampa a cui ha abbinato gli orecchini della collezione Mistero in oro bianco e onice e gli anelli in oro bianco e brillanti della collezione Tentazioni e Universo che fanno parte della nuova collezione 2017 2018 di Giorgio Visconti.

Alessandro Borghi ha indossato una giacca Heritage DYI in lurex cloqué con revers a lancia neri, camicia nera, pantaloni Heritage neri, scarpe allacciate in vernice nera. A completare il look anelli Gucci.

Diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi, Suburra, la serie, è un crime thriller ambientato a Roma, che descrive come la Chiesa, lo Stato e la criminalità organizzata si scontrano, confondendo i limiti della legalità e dell’illecito nella loro feroce ricerca del potere.

Al centro della storia troviamo tre giovani uomini: Numero 8 (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini), diversi per origine, ambizioni e passioni, che saranno chiamati a fare alleanze per realizzare i loro più profondi desideri. Gli altri personaggi includono Sara Monaschi (Claudia Gerini), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli) e Manfredi Anacleti (Adamo Dionisi).

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Fashion news Leggi tutto