Red carpet e premiere anche per Le nostre anime di notte, il nuovo film originale con protagonisti Robert Redford e Jane Fonda, che hanno ricevuto i Leoni d’oro alla carriera alla 74a Mostra del Cinema di Venezia. L’attrice Jane Fonda ha indossato un abito di Marchesa a cui ha abbinato una clutch di Rene Caovilla e l’anello e gli orecchini Pomellato Tango in oro rosa con diamanti brown, gli anelli Nudo Maxi in oro rosa con topazio azzurro, topazio blu London e diamanti e l’anello Nudo Solitaire in oro rosa e oro bianco con diamanti. Robert Redfort ha indossato invece uno smoking di Giorgio Armani.

Sono passati cinquant’anni da quando hanno interpretato gli sposini nel film A piedi nudi nel parco.
Oggi, i vincitori del Premio Oscar Robert Redford e Jane Fonda tornano insieme sullo schermo per la quarta volta grazie al film originale Netflix Le nostre anime di notte, in cui interpretano una coppia che trova l’amore in modo aspettato in una fase più matura delle loro vite.

Basato sul romanzo scritto da Kent Haruf e adattato per la televisione da Scott Neustadter e Michael H. Weber (Colpa delle stelle), Le nostre anime di notte è ambientato in Colorado e inizia quando Addie Moore (Jane Fonda) riceve una visita inaspettata dal suo vicino Lous Waters (Robert Redford). Entrambi vedovi da dieci anni e vicini di casa da decenni, non si erano mai frequentati più di tanto. I figli di entrambi vivono lontani da casa e loro due abitano entrambi in case enormi. Un giorno lei si stanca di questa casa enorme e decide che è arrivato il momento di conoscersi meglio e di sfruttare al meglio il tempo che le è rimasto. Nel cast anche Bruce Dern, Judy Greer e Matthias Schoenaerts.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Fashion news Leggi tutto