Intimissimi per San Valentino: i capi da acquistare per essere irresistibile

Collezione Intimissimi San Valentino 2013

Per la serata di San Valentino, Intimissimi propone dei capi molto sensuali e romantici, giocati sui toni del nero e del rosa. Guardate con attenzione la nostra galleria fotografica, per scoprire alcuni baby doll e guepiere e iniziate a immaginare di festeggiare il giorno degli innamorati in modo molto (ma molto) speciale. Intimissimi ama dare un tocco molto femminile ai completini e lo possiamo notare per esempio nel push up Eva.

È un reggiseno imbottito con sotto il seno, realizzato in raso e pizzo in contrasto di colore. Le spalline sono sottili e regolabili e al centro c’è un fiocchetto con strass. È molto carino anche il body in raso: le coppe in questo caso sono leggermente imbottite. La sgambatura è a taglio vivo e proprio per questo motivo resta invisibile anche sotto vestiti aderenti e chiusura posteriore è regolabile con gancetti a 4 livelli.
Collezione Intimissimi San Valentino 2013
Collezione Intimissimi San Valentino 2013
Collezione Intimissimi San Valentino 2013

Se poi desiderate qualcosa in più, allora sempre della stessa linea c’è anche baby doll (quello che vedete nella fotografia in alto). Le coppe non sono imbottite e ha una scollatura all'americana con chiusura a laccio sul collo. Potete optare altrimenti per la guepiere in microfibra elasticizzata con coppa Anna in raso e pizzo. Le spalline sono removibili e regolabili. Questo modello, che ricorda molto il body doll di prima, ha una balza sul fondo ed è dotato di reggicalze removibili.

Il Baby Doll c’è anche in pizzo macramè. È molto più sensuale di quello rosa e nero, perché totalmente realizzato in tulle trasparente con coppa carioca leggermente imbottita, rivestita in pizzo macramè. Le spalline e giro-torace sono regolabili ed è caratterizzato da un fiocco e da una rosellina gioiello al centro. Infine, citiamo la canotta a spalla larga con scollo a V realizzata in micromodal. È un capo semplice e molto comodo. Per renderlo un po’ più in stile San Valentino, Intimissimi ha aggiunto un fiocco con strass al centro seno.

Foto | Intimissimi

Collezione Intimissimi San Valentino 2013

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: