Le idee regalo per San Valentino di Bally

Ecco qualche suggerimento firmato Bally per fare un regalo di San Valentino davvero molto speciale

Cercate un regalo per San Valentino che sia prezioso e unico, ma anche utile e modaiolo? Potremmo esservi d’aiuto con qualche suggerimento firmato Bally. Il brand propone due soluzione, noi però abbiamo voluto estendere un pochino l’offerta curiosando in quella che è la collezione di Bally. Ci sono troppi accessori belli e desiderabili per non dare delle valide alternative.

I Bally Valentine Gifts sono due porta I-Pad realizzati in pelle, materiale icona del brand, per soddisfare l’esigenza di avere la tecnologia sempre con sé senza rinunciare allo stile. Immaginate quindi tenere il vostro tablet in borsa: ci vuole per forza una cover di protezione e possibilmente che sia anche esteticamente sobria e comoda.

Come vedete nella fotografia, il porta Ipad è dotato di tasche, per tenere i propri biglietti da visita o raccogliere quelli dei clienti, ma anche per conservare appunti e note. Le varianti sono nero, perfetto per lui, e rosso, perfetto per lei. La vostra partner non un iPad, non importa c’è anche il porta smartphone, sempre in pelle e in tanti colori molto primaverili.

Se preferite un oggetto ancora più classico, perché non scegliere una bella cintura. La Pioda Sm in pelle traforata è chic e moderna al tempo stesso. È molto carina anche la Mios, più bassa e sottile con il logo Bally inciso sul metallo. E poi, visto che il 2013 segna il ritorno del Foulard, come elemento glamour, segnaliamo i modelli del brand, soprattutto quelle con poster vintage.

Foto | Ufficio Stampa Bally

Ultime notizie su Bally

Tutto su Bally →