I profumi da donna del 2018

Ecco i migliori profumi da donna che usciranno nel prossimo 2018.

Profumi donna 2018

Quali saranno i profumi da donna del 2018 che ameremo provare e collezionare? Come sempre quando si tratta di fragranze i gusti personali sono sempre molto particolari: c'è chi ama alla follia un profumo, mentre per un'altra potrebbe essere impensabile uscire di casa con quell'aroma addosso. Per fortuna l'industria beauty ci propone tantissime opzioni tra le quali scegliere, anche in tema di profumi.

C'è chi ama i profumi più fruttati e chi quelli floreali, ci sono le donne che adorano le fragranze più corpose e quelle che, invece, si fanno conquistare dai profumi che ricordano il mondo maschile. A ogni donna il suo profumo e per fortuna i marchi beauty e anche fashion (senza dimenticare le celebrities) sono sempre pronti a proporci sempre le soluzioni migliori.

Quali saranno i profumi da donna del 2018 più gettonati? Cominciamo dalle tendenze, per esplorare insieme (e in continuo aggiornamento) i profumi più glamour da regalare e regalarsi!

Les Monstres di Nina Ricci

19 dicembre 2017

Les Monstres di Nina Ricci

Nei primi mesi del 2018 preparatevi a farvi conquistare da Les Monstres di Nina Ricci, i mostri del marchio di moda che, insieme a Puig, ha deciso di lanciare due nuove limited edition della sua collezione di profumi Les Belles de Nina (di cui fanno parte Nina del 2006 e Luna del 2016). Les Monstres di Nina Ricci sono due fragranze racchiuse in due bottigliette disegnate dagli artisti brasiliani Ana Strumpf e Guto Requena.

Les Monstres di Nina Ricci Nina è un profumo dolce, floreale, fruttato, che combina note di pera, foglie di ribes nero, zucchero filato, peonia e praline: il profumo è opera di Olivier Cresp, mentre la bottiglietta propone un'illustrazione con grandi occhi gialli e un pom pom rosso lungo il collo della bottiglia, per uno stile davvero ironico e glamour.

Les Monstres de Nina Ricci Luna è un profumo gourmand che combina aromi freschi di frutta come il succo di ananas e accordi di caramello. La bottiglietta è blu, propone grandi occhi rosa di un bel micino e un pom pom blu vicino al tappo della bottiglia. Il profumo è stato sviluppato da Christophe Raynaud e Marie Salamagne.

C'è anche un terzo profumo, Luna Blossom, disponibile solo per il mercato asiatico. I profumi saranno disponibili da gennaio 2018 nei formati da 50 e 80 ml di eau de toilette.

(p.c.)

Bulgari Splendida Magnolia Sensuel

12 dicembre 2017

Bulgari Splendida Magnolia Sensuel

Magnolia Sensuel è il nuovo profumo di Bulgari che va ad aggiungersi alla Splendida Collection lanciata dal brand nel 2017 con tre nuove fragranze, Iris D'Or, Rose Rose e Jasmin Noir. A gennaio 2018 la collezione sarà arricchita da Magnolia Sensuel, creata dal profumiere Jacques Cavalier: un profumo che si ispira al fiore della magnolia e che ci conquisterà per il suo gusto intenso e avvolgente.

Magnolia Sensuel è una fragranza ricca, misteriosa e sensuale: si apre con le note degli agrumi, per un gusto leggero e fresco, che si schiude poi su un romantico cuore floreale dove la magnolia è protagonista ed esaltata dai fiori bianchi di gelsomino e dai fiori d'arancio. La base è legnosa con un tocco di vaniglia dolce e profumato.

Bulgari Splendida Magnolia Sensuel sarà disponibile, a partire dal mese di gennaio 2018, nei formati di eau de parfum da 30, 50 e 100 ml.

(p.c.)

Ermanno Scervino lancia il suo nuovo profumo

05 dicembre 2017

Ermanno Scervino ha annunciato che nel 2018 arriverà nelle profumerie un nuovo profumo da donna siglato dal marchio di moda toscano insieme a Mavive SpA, azienda familiare italiana di Venezia, per una collaborazione della durata di 5 anni. Il nuovo profumo, però, non sarà disponibile prima del secondo semestre del 2018, quindi bisognerà aspettare la prossima estate.

Il lancio del nostro primo profumo è un ulteriore, importante passo nell’ambito di una strategia di crescita ed espansione del brand che abbiamo intrapreso nell’ultimo biennio. Mavive, un’azienda italiana attenta alla tradizione ma proiettata al futuro, ci è sembrata da subito il partner perfetto. Condividiamo i profondi valori di artigianalità, cura del dettaglio e altissima qualità produttiva. Siamo certi che questa collaborazione ci permetterà di raggiungere traguardi ambiziosi.

(p.c.)

Escada Sorbetto Rosso

01 dicembre 2017

Escada Sorbetto Rosso

Escada ci presenta alla fine del 2017 la sua nuova fragranza per la stagione calda del 2018: Sorbetto Rosso verrà lanciato nel dicembre del 2017 negli Stati Uniti d'America e a gennaio 2018 nel resto del mondo. E' un profumo fresco e fruttato che si ispira alla costa italiana di Amalfi, meta turistica apprezzata in ogni angolo del mondo.

Dopo Agua del Sol del 2016 e Fiesta Carioca del 2017, la collezione di profumi di Escada, nata nel lontano 1993, torna con un nuovo profumo che rende omaggio a una delle zone più belle del nostro bel paese. Il profumo, ovviamente, contiene le note più affascinanti del Mediterraneo, con accordi di sale marino e orchidea, ma anche note fruttate di anguria nel suo cuore e dei giardini di Amalfi.

Le note principali sono quelle del succo alla pera e degli agrumi, che si aprono su un cuore di anguria, di note acquatiche e sale marino, su una base di ambra e praline.

Il profumo sarà disponibile in tutto il mondo da gennaio 2018 nei formati di eau de toilette.

(p.c.)

La nuova collezione di profumi di Kim Kardashian

23 novembre 2017

pam-anderson-kim-kardashian-west-andreas-kronthaler.jpg

Kim Kardashian lancia una nuova collezione di profumi che si ispirano alla primavera: la ricca ereditiera americana, infatti, ha appena annunciato l'arrivo di una nuova linea di fragranze dedicate all'universo femminile. La sua linea è ricca di ingredienti floreali, fruttati, dolci, delicati, femminili, come la gardenia, il limone, il gelsomino, l'arancia.

Un profumo tutti i frutti per iniziare al meglio il prossimo 2018 e continuare l'inverno con uno stile che strizza l'occhio alla prossima stagione calda. Vorremmo tanto che la primavera fosse già qui e Kim Kardashian ci permette di assaporare l'aria frizzantina, i profumi dei fiori, il calore del sole, in una nuova fragranza, svelata in occasione del baby shower per la terza figlia.

Non si ferma proprio un attimo: e così la ricca ereditiera, dopo aver annunciato che con il marito Kanye West avranno una terza figlia, che nascerà da madre surrogata, dopo North e Saint, lancia oggi una linea di profumi. Non vediamo l'ora di poterla indossare, non è vero?

(p.c.)

Tendenze profumi da donna del 2018

07 settembre 2017

Conoscere in tempo le tendenze è importante per non arrivare impreparati: se questa regola vale per la moda e gli accessori che andiamo a indossare, sappiate che è è valida anche per i profumi che andremo a scegliere per completare con uno stile unico e assolutamente personale i nostri outfit. Anche per il 2018 alcune tendenze dei profumi sono già state svelate.

Il Global Trend Report della community Cosmetic Executive Women svela qualche trend interessante per quello che riguarda il settore beauty e anche quello dei profumi: secondo le ultime tendenze cresce l'interesse per i formati mini da viaggio e per i roll on, così come per le candele, i set regalo e i profumi neutri.

Le tendenze ci dicono che i più grandi marchi saranno in grado di lanciare nuove fragranze lungo tutto il 2018, con un'attenzione particolare ai periodi più caldi, come San Valentino e Natale!

Fruttati o floreali? Aromatici oppure orientali? Forti o dolci? Presto ne sapremo di più!

(p.c.)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail