Emilio Pucci disegna i costumi di scena del nuovo tour di Rita Ora

Look Emilio Pucci nel nuovo tour di Rita Ora

Rita Ora vestirà la moda di Emilio Pucci sul palco del suo nuovo tour, che per la prima volta la porterà nel Regno Unito. La cantante e attrice kosovara naturalizzata britannica, infatti, partirà presto con una serie di concerti davanti al pubblico inglese: in occasione del suo nuovo The Radioactive Tour la cantante indosserà la moda del marchio italiano Emilio Pucci.

Dopo aver scoperto che Gianna Nannini avrebbe vestito la moda di Giorgio Armani nel suo nuovo tour, oggi parliamo di un'altra cantante che ha deciso di affidarsi allo stile di un brand italiano per salire sul palco: Rita Ora canterà le sue canzoni tipicamente pop in abiti che Peter Dundas, direttore creativo di Emilio Pucci, ha realizzato appositamente per lei.

Look Emilio Pucci nel nuovo tour di Rita Ora

Rita Ora in Emilio Pucci abito
Rita Ora in Emilio Pucci completo militare
Rita Ora in Emilio Pucci look

Seguendo le orme di Lady Gaga, che spesso ha vestito la moda di Versace sul palco, e di Madonna, che recentemente ha sfoggiato accessori griffati Moschino, ecco che la nuova cantante del pop che si candida a diventare reginetta ha scelto lo stile di un altro famoso fashion brand Made in Italy, come Emilio Pucci.

Peter Dundas, direttore creativo del marchio di moda italiano, ha lavorato fianco a fianco con Rita Ora, per realizzare una serie di costumi di scena dallo stile urban glam: prendendo spunto dalla collezione primavera-estate 2013 di Emilio Pucci, ecco comparire abiti scenografici, completi dallo stile militare e molti accessori.

Sono stato contento di disegnare i costumi per The Radioactive Tour di Rita, abbiamo legato subito e fare qualcosa del genere insieme sembrava una progressione naturale.

I capi sono perfetti per Rita, continua il designer, per assecondare il suo stile, rimanendo però fedeli all'estetica di Emilio Pucci.

Via | Telegraph

  • shares
  • Mail