Desigual collezione primavera estate 2018: la sfilata a New York, la giungla urbana

La sfilata di Desigual alla New York Fashion Week di settembre 2017. Guarda le foto del fashion show su Fashionblog

La sfilata di Desigual alla New York Fashion Week di settembre 2017.

Desigual ha preso parte alle sfilate di New York Fashion Week con una collezione primavera-estate 2018 ispirata alla giungla, sia in senso letterale, sia in senso metaforico, per mettere in risalto la diversità e l'individualità, ma anche la vitalità e l'ottimismo. Jean Paul Goude, direttore artistico, ha presentato la sua linea di moda per Desigual di fronte a un nutrito parterre: tra gli ospiti ricordiamo l’attrice Macarena García, la cantante Marianne Mirage, l’attrice Janina Uhse, l’influencer Dulceida, Sarah Feingold, Stefanie Giesinger e molti altri.

La collezione da donna per la prossima stagione calda si ispira al tema del viaggio attraverso diversi tipi di giungla, mescolando riferimenti tra culture diverse con una tavolozza di colori che si fa sicuramente notare.

La linea si compone di maglie color block con reti intrecciate a righe, kimono, capi voluminosi in stile pigiama, giacche impreziosite da gioielli, gonne e vestiti in stile bohemien con stampe geometriche, senza dimenticare capi di abbigliamento con stampe come fiori tahitiani, palme e Topolino!

In passerella anche la capsule collection Desigual Couture disegnata sempre da Jean-Paul Goude.

Eleganza
7

Originalità
9

Tavolozza di Colori
9.5

Sensualità
7.5

Vestibilità e taglio
8
  • shares
  • Mail