Festival Cinema Venezia 2017: i look di Valeria Golino, Chloë Sevigny, Penelope Cruz e Alessandro Borghi

Sono moltissime le celebrity nazionali ed internazionali che sono arrivate al Lido in occasione del Festival del Cinema di Venezia 2017. Scopri i look di Valeria Golino, Chloë Sevigny, Penelope Cruz e Alessandro Borghi su Fashionblog

Sono moltissime le celebrity nazionali ed internazionali che sono arrivate al Lido in occasione del Festival del Cinema di Venezia 2017. Nel suo ruolo di giurata che assegna il Leone del Futuro – Premio Opera Prima Luigi de Laurentiis, Greta Scarano ha indossato gli occhiali da sole Alexander McQueen, Andrea Lattanzi ha indossato pantaloni chino blu scuro, una t-shirt e una camicia in denim botton down, tutto della collezione Hilfiger Denim autunno inverno 2017 2018, per la sera ha indossato un completo con giacca monopetto color nero, della collezione Tommy Hilfiger Tailored della collezione autunno inverno 2017 2018, Giulia Elettra Gorietti ha calcato il red carpet indossando un raffinato abito Atelier Emé in velluto blu con una profonda scollatura. In occasione del photocall per la presentazione del film Hannah, Charlotte Rampling ha indossato una giacca della collezione Giorgio Armani Privé.

Anna Ferzetti per il red carpet del film “Il colore nascosto delle cose” ha indossato un abito nero a maniche lunghe con profondo scollo a V, ricamo floreale e spilla con fiocco in cristalli in vita a cui ha abbinato sandali a tacco alto in pelle oro con perle e a completare il look anelli Gucci, la bellissima attrice, promessa del cinema italiano, Sara Serraiocco ha indossato un completo giacca e pantalone della collezione Manila Grace per il suo arrivo a Venezia.

Per la première mondiale del suo film, il regista Darren Aronofsky ha scelto di indossare l'orologio Master Ultra Moon in stainless steel di Jaeger-LeCoultre, Coco Rocha invece ha indossato un Rendez-Vous Moon di Jaeger-LeCoultre. Anche Soo Joo Park, Hikari Mori, Ann Hsu, Maria Ivakova, Ana Brenda, Lala Rudge, Caroline Daur, Julia Haghjoo, Sylvia Haghjoo, Nicole Warne hanno scelto le creazioni Rendez-Vous della Maison per dare un tocco di glamour al proprio look. L’attrice e produttrice francesce Julie Gayet ha indossato un abito in crepe di seta della collezione Vivienne Westwood Couture con décolleté in pelle laminata Vivienne Westwood, anche l'attrice britannica Sally Hawkins ha indossato un abito con corsetto in satin di seta della collezione Vivienne Westwood.

Michela Andreozzi ha scelto i gioielli di Salvini per il debutto alla regia con il film “9 lune e mezza” di cui è anche protagonista e ha indossato l’anello e gli orecchini della collezione Can Can in oro bianco e diamanti, mentre Ha Jiwon al suo arrivo al Lido ha indossato gli orecchini pendenti Macri in oro giallo e bianco inciso con 8 diamanti taglio brillante di Buccellati, e per la conferenza stampa del suo nuovo film ‘Manhunt’ diretto da John Woo ha scelto invece gli orecchini pendenti Ramage in oro bianco con 42 diamanti sempre di Buccellati. Tina Kunakey ha indossato collana in platino e diamanti della collezione Tiffany Circlet e un anello in platino, diamanti e pietra colorata di Tiffany & Co.

Valeria Golino in occasione della première de Il Colore Nascosto delle Cose ha indossato un pigiama suit custom made con micro fantasia in paillettes della collezione Tommy Hilfiger, Sara Serraiocco per il red carpet del film “Brutti e cattivi” ha scelto un abito nero jacquard con motivo floreale, inserti in pizzo, maxi ruches e dettagli in cristalli e velluto a cui ha abbinato sandali a tacco alto in camoscio verde con ricami di cristalli, della sfilata autunno inverno 2017 2018 di Gucci, mentre per il photocall l'attrice ha scelto ha scelto un abito nero a maniche lunghe con ricami floreali, borsa GG Marmont in velluto matelassé blu cobalto e sandali a tacco alto in pelle rosa, Alessandro Borghi, in occasione del red carpet di “Loving Pablo”, ha indossato un tuxedo Monaco blu con giacca a due bottoni e revers a lancia in raso nero, camicia bianca, papillon in seta blu e scarpe allacciate in vernice nera sempre firmato Gucci.

Penelope Cruz ha indossato una borsa Carpisa all’arrivo in Laguna in occasione della presentazione del film “Loving Pablo” al Film Festival di Venezia. La mini shopping a mano è stata disegna dall’attrice, insieme alla sorella Monica, per la collezione primavera estate 2017. In occasione della prima del film, "Loving Pablo", l'attrice Praya Lundberg ha indossato gioielli de GRISOGONO e ha scelto gli orecchini Gocce con 489 diamanti brown e 28 diamanti bianchi incastonati, abbinati al bracciale ALLEGRA con 371 diamanti bianchi, Jamie Campell Bower e Giulia Bevilacqua hanno scelto gli occhiali da sole Fendi, Violante Placido ha indossato gioielli in oro giallo della collezione Tiffany City HardWear di Tiffany & Co.

Vinicio Marchioni ha vestito Manuel Ritz durante la 74esima Mostra del cinema di Venezia. L’attore italiano ha indossato sia look da giorno nelle tonalità dei beige, dei ghiaccio e dei blu insieme ad abiti da sera della linea Evening, Chloë Sevigny ha scelto un abito della collezione Croisière 2018 di Miu Miu per il photocall del film “Lean On Pete”, mentre per lo screening del film ha scelto un abito lungo Miu Miu in sablè con stampa a motivo fragole, impreziosito da ricami in pailletes. George Clooney è stato avvistato a Venezia con al polso il nuovo OMEGA Seamaster Aqua Terra, mentre Miriam Candurro ha indossato una camicia della collezione Manila Grace per il suo arrivo a Venezia.

Greta Scarano ha indossato un abito lungo in tulle color cipria impreziosito da fiori ricamati applicati, della collezione Fendi autunno inverno 2017 2018 ed una Mini Peekaboo in morbida pelle rosa chiaro con fiori in pelle bianchi in occasione del party di Vanity Fair, Valentina Lodovini ha indossato due look Schiaparelli per ricevere il Kineo Diamanti Award, Claudia Gerini, Anna Foglietta, Barbora Bobulova e Milena Mancini hanno indossato delle borse Furla delle collezioni Pre Fall e autunno inverno 2017 2018. Claudia Gerini all’arrivo al Lido per la conferenza stampa del film Suburra, di cui è protagonista femminile, indossa una Furla Metropolis Top Handle della collezione Pre Fall 2017; Anna Foglietta sul red carpet indossa una Furla Stacy della collezione Pre Fall 2017; Barbora Bobulova sul tappeto rosso di DIVA indossa una Furla Metropolis MYPLAY della collezione Pre Fall 2017 e Milena Mancini alla Villa degli Autori indossa una Furla Scoop.

  • shares
  • Mail