La collezione scarpe Pepe Jeans London per la primavera-estate 2013: in regalo uno smalto per ogni acquisto


Avete mai pensato di abbinare lo smalto alla scarpa? È un dettaglio chic, ma solo da vere esperte di moda. Di solito il make up si coordina con gli accessori in generale e con il vestito, non si guardano certo le calzature. Errore, perché questa sarà la tendenza della prossima estate anche grazie a Pepe Jeans London Footwear, che regala a ogni acquisto uno smalto in abbinamento.

Pepe Jeans guarda oltre le mode e conferma una tendenza. Le scarpe sono da sempre un oggetto dei desideri e non solo perché abbiamo visto per anni Carrie spendere fino all’ultimo cent per indossare i modelli più chic e firmati, Carrie siamo noi. Non c’è voluto molto, quindi, a un brand attento come Pepe Jeans, aggiungere colore e fantasia.


Da questa collezione Spring Summer 2013, per i modelli MALDA e DUBLIN SS13 in vendita in tutti i negozi Pepe Jeans London e in alcuni multibrand in Italia e in tutta Europa, in omaggio c’è uno smalto Made by Pepe, in tonalità fluo e pastello. Potete vedere tutte le gradazioni di colore nella fotografia. Attenzione però perché c’è ovviamente un ma: l’offerta non durerà per sempre, ma solo fino a esaurimento scorte. Ciò vuol dire, che non dovete perdere tempo, se siete interessate.

Infine, ricordate la tendenza dell’estate: non dovete coordinare la borsa alle scarpe (Enzo Miccio insegna che non è più chic), ma lo smalto.

  • shares
  • Mail