Pupa 50 's Dream, la collezione make-up per la primavera 2013

pupa milano 50 dream
Colori pastello e ispirazioni anni '50, la nuova collezione make-up di Pupa Milano è dedicata ai mitici fifty e alle dive di altri tempi come Grace Kelly e Marylin Monroe.

La linea 50's Dream propone un packaging colorato e vivace e tante nuance vitaminiche per esprimere l'allegria della primavera sui volti. PEr gli occhi troviamo ancora una volta le setose polveri wet&dry degli ombretti, tra cui spicca un imperdibile turchese tiffany; mentre le le labbra spazio alle texture delicate e al finish lucido dei Miss Pupa. In attesa di scoprire tutti i pezzi della linea possiamo già addentrarci nel mood di questa collezione grazie alle parole di Giorgio Forgani, Global Make Up Artist di Pupa :

«La texture setosa e morbida dell’ombretto cotto Luminys Silk, in tonalità pastello, riproduce l’ovattata atmosfera tipica degli anni ‘50 dove spicca un verde smeraldo chiaro proposto anche in un brillante eyeliner. Il viso è radioso e fresco grazie ad un illuminatore che dona un tocco di colore alla pelle effetto bone mine. Le labbra sono brillanti e cristalline e sono esaltate dalle tonalità golose e fresche dell’albicocca, del pesca fino al corallo.»

Fonte | PupaStyle

  • shares
  • Mail