La Edera Palazzo Empire bag dedicata a Gianni Versace

Il ricordo di Gianni Versace è sempre vivo in Donatella Versace, la donna che ha ereditato l’impero del fratello defunto e che cerca di portare avanti i suoi valori e il suo stile adattandoli al mercato di oggi. Per ricordare l’indimenticato fratello, arriva la nuova e bellissima Edera Palazzo Empire bag, una borsa in edizione limitata che riprende l’abito edera della collezione primavera estate 1997.

La borsa è una variante della it bag Empire che per l’occasione viene impreziosita da una cascata di foglie di edera e dalla tradizionale testa di Medusa. Questa bag è disponibile nella versione verde e rosa sono disponibili solo 110 pezzi numerati in tutto il mondo.

La Edera Palazzo Empire bag è realizzata in pregiata pelle di vitello, la fodera interna è in lana e viscosa e le foglie che decorano la superficie della borsa sono in pelle dipinta a mano, un lavoro artigianale e certosino che rende ogni borsa un pezzo unico e prezioso. All’interno c’è una targhetta in metallo dorata con il logo e il numero della borsa.

Il prezzo della Edera Palazzo Empire bag è di 3,500 euro e vi arriverà con una card autografata dal Direttore Artistico della Maison, Donatella Versace. La potete acquistare sul sito ufficiale.

  • shares
  • Mail