Il profumo The One di Dolce&Gabbana protagonista con i nuovi spot che vedono due star della serie tv Game of Thrones diretti dal regista Matteo Garrone: Emilia Clarke e Kit Harington ci presentano The One Eau de Toilette già disponibile nei punti vendita.

The One Eau de Toilette è una fragranza femminile e sensuale, resa più fresca dalla nota di cuore di giglio bianco, che si uniscono al bergamotto italiano e al mandarino, agli accenni di litchi e pesca bianca, con accordi delicati di fiori d’arancio e ginestra, sulle note di fondo di vaniglia, vetiver e muschio che avvolgono il profumo rendendolo ancora più sensuale. The One Eau de Parfum è stato creato da Christine Nagel e propone un nuovo packaging: Dolce&Gabbana ha rivisitato il flacone di The One proponendo linee più sottili ed eleganti, con tappo dorato dalla forma geometrica, logo nero e confezione oro.

The One for Men è un profumo senza tempo, carismatico ed elegante, come si deduce già dal flacone in vetro massiccio. La fragranza propone accordi di legni orientali e tabacco insieme a coriandolo, basilico, cardamomo e zenzero per dare un tocco speziato. Il profumo è creato dal profumiere Jean-Christophe Hérault.

Ed ecco i nuovi spot ambientati nelle suggestive vie della città di Napoli.

Profumo Dolce&Gabbana The One, lo spot con Emilia Clarke

Profumo Dolce&Gabbana The One, lo spot con Kit Harington

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Celebrity Leggi tutto