I foulard Braccialini da indossare per la primavera 2013

Foulard Braccialini per la primavera 2013

Non solo splendide borse per il marchio di moda Braccialini, ma anche altri accessori, come i suoi meravigliosi foulard, che possiamo indossare in ogni occasione possibile e immaginare per rendere il nostro look più accattivante e glamour. Foulard Braccialini che sapranno conquistarci per il loro stile unico, ironico e originale, ma anche molto fashion.

In questi giorni nei negozi possiamo trovare la collezione autunno-inverno 2012-2013 di Braccialini in vendita in sconto, grazie ai saldi di fine stagione. Sul sito internet scopriamo anche i bellissimi foulard Braccialini che potremo indossare nella prossima primavera 2013: uno più bello dell'altro, scopriamo i modelli cult!

Foulard Braccialini per la primavera 2013

Foulard Braccialini annodato
Foulard Braccialini marrone

Sullo shop online di Braccialini, ad esempio, possiamo trovare un bellissimo foulard color marrone, con sopra una stampa tipica della linea Temini di Braccialini, una collezione che ha fatto la storia del marchio di moda: in un unico tessuto, per un foulard che misura 70 centimetri per lato (è un quadrato perfetto), possiamo ritrovare raggruppati tutti i temi Braccialini che hanno ottenuto il massimo successo nel corso della storia del brand. Questo modello di foulard Braccialini costa 41 euro.

Per chi ama, invece, un foulard più moderno e glam chic, da annodare al collo, ecco il modello di Braccialini che misura 20 centimetri per 120, che su base marrone chiara ci propone i soliti temi del marchio di moda Made in Italy (il costo è di 60 euro). Decisamente più ironico, invece, il modello che misura 50 centimetri per 50, un modello più piccolo, sempre su base marrone, che ci presenta le stampe più intriganti e divertenti che il brand italiano ha proposto negli ultimi tempi.

I foulard Braccialini possono diventare ottime idee regalo per ogni occasione!

  • shares
  • Mail