La campagna Tommy Hilfiger per la primavera-estate 2013


Tommy Hilfiger racconta la sua collezione primavera-estate 2013 con una campagna pubblicitaria dal titolo vöyãge seafãr-iüs. Che cosa caratterizza quest'adv? Prima di tutto i protagonisti sono – ancora una volta - "gli Hilfiger", impegnati in una vacanza proprio stile America, sullo yacht di famiglia. Diciamo pure che non è un’immagine evocativa per tutti, ma ci piace e ci fa venir voglia di sognare e di estate.

A ritrarre la famiglia ( per la sesta stagione) è Craig McDean. Il cast, molto simile a quelli precedenti, è composto Jacquelyn Jablonski con Max Rogers, Bernard Fouquet, Chloe Blackshire, Arthur Kulkov, Julia Hafstrom, Lea Sorensen, Toni Garrn, Thomas Gledhill e due cani bassotti (davvero chic e carini) Morgan IV e V.

La famiglia si è allargata e sono entrati a far parte di questa stagione anche Kim D, Sacha M'Baye, Tidiou M'Baye, Viggo Jonasson, Jourdan Dunn e Tian Yi. Tommy Hilfiger sul lavoro svolto ha dichiarato:

Io amo la vita da barca, e per questa stagione gli Hilfiger spiegheranno le vele come solo loro sanno fare, con quello spirito avventuriero e quell’irriverenza giovanile che abbiamo imparato ad amare e che ormai rientra nelle nostre aspettative; non esiste un’ambientazione migliore per dare risalto alle ispirazioni nautiche, alla gamma di colori del rosso, bianco e blu e ai tradizionali dettagli preppy che caratterizzano le collezioni Runway della primavera 2013.

Foto | Hilfiger su Facebook
Via | Elle

  • shares
  • Mail