Messika Gigi Hadid: la capsule collection di gioielli e la campagna autunno inverno 2017 2018

Messika by Gigi Hadid è la nuova capsule collection disegnata insieme alla top model, che è anche il nuovo volto della campagna 2017 2018 di Messika. Scopri tutto su Fashionblog

Per celebrare i 10 anni della sua iconica collezione Move, Valérie Messika ha ideato una collaborazione eccezionale con una delle personalità più fashion del momento: Gigi Hadid. Messika by Gigi Hadid è la nuova capsule collection disegnata insieme alla top model, che è anche il nuovo volto della campagna pubblicitaria autunno inverno 2017 2018 della Maison di gioielli.

"Ho adorato lavorare con Gigi. Il suo senso del dettaglio e il suo occhio aguzzo per la moda mi hanno completamente conquistata. La sua ineguagliabile professionalità e il suo coinvolgimento con la Maison durante il processo di sviluppo mi hanno profondamente ispirata. Gigi è l'incarnazione della donna Messika. È spontanea, solare, luminosa" confida Valérie Messika.

La collezione Messika by Gigi Hadid aggiunge un tocco rock e anche punk alla Move. Il design è forte, i tagli netti e le forme accattivanti. "Move Addiction" include dodici pezzi. Orecchini, collane trasformabili all'infinito, così come anelli e braccialetti, da indossare singolarmente o insieme. Tutto riflette la forza del design della Maison.

  • shares
  • Mail