Acconciature
Tendenze capelli primavera-estate 2018 dalle sfilate di New York, Londra, Parigi
Le tendenze capelli della primavera-estate 2018 dalle sfilate di New York, Londra, Parigi.
[blogo-gallery id=”536252″ layout=”photostory”]
Tendenze capelli primavera-estate 2018: sfilate di Parigi
03 ottobre 2017
[blogo-gallery id=”543629″ layout=”photostory”]
Con Parigi si conclude il ciclo delle sfilate di moda femminile per la primavera-estate 2018, che ci hanno presentato i trend principali non solo per quello che riguarda il guardaroba, ma anche per quello che riguarda i nostri capelli. Molti stilisti hanno portato in passerella hairstyle che rimandano indietro agli anni Sessanta o anche più indietro nel tempo, come da Maison Margiela dove abbiamo visto piume e retine, come nel passato.
I capelli lisci lasciati sciolti sono un must have irrinunciabile, così come le onde leggere e le trecce, che danno invece un tocco romantico in più. Le beach waves saranno ancora un trend da non sottovalutare, come ci ha insegnato Nina Ricci, mentre non mancano maxi cappelli e fasce oversize per tenere a bada la folta chioma di ogni donna. Infine, da non sottovalutare l’effetto bagnato e le code basse, trend interessanti per la stagione calda che verrà.
(p.c.)
Tendenze capelli primavera-estate 2018: sfilate di Londra
20 settembre 2017
[blogo-gallery id=”536251″ layout=”photostory”]
Come andranno di moda i capelli nella primavera-estate 2018? A dircelo sono le sfilate che nel mese di settembre 2017 ci presenta i trend più importanti della stagione calda del 2018. Ora è toccato a Londra proporre le novità che faranno gola alle fashion addicted più attente, sparse in giro per il mondo, non solo per quello che riguarda capi di abbigliamento e accessori, ma anche per quello che riguarda capelli e hairstyle.
Ecco che, allora, in passerella abbiamo visto acconciature molto romantiche, con morbide onde a dare un po’ di movimento ai capelli lunghi lasciati sciolti sulle spalle, ma anche acconciature che sembrano arrivare direttamente dagli anni Venti. Dettagli sparkling e perle hanno impreziosito le acconciature più glamour, ma non mancano dei classici, come ad esempio le frange e le code di cavallo.
(p.c.)
Tendenze capelli primavera-estate 2018: sfilate di New York
[blogo-gallery id=”534886″ layout=”photostory”]
16 settembre 2017
Alle sfilate di New York non abbiamo solo visto in passerella le collezioni di moda e di accessori die migliori brand per la primavera-estate 2018, ma abbiamo anche scoperto quali saranno i beauty trend della prossima stagione calda. In particolare, per quello che riguarda i capelli, gli hairstylist hanno puntato molto su capelli corti e cortissimi o su lunghi lasciati sciolti sulle spalle.
I tagli di capelli corti saranno ancora un trend forte, così come l’effetto bagnato che non ci abbandona mai. L’effetto spettinato, per nostra gioia e nostro gaudio, sarà ancora una tendenza da tenere in considerazione, ma anche acconciature forti che si fanno notare, magari con maxi fiocchi che diventano dei copricapo decisamente eccentrici. E ancora, chignon, torchon, capelli con leggere onde e colorati turbanti!
(p.c.)