Fashion news
Le t-shirt di Heidi

Non potevano che venire dalla Svizzera i tre ragazzi ideatori del marchio Heidi. Desiderosi si dare un’immagine positiva e divertente di ciò che nell’immaginario collettivo appartiene al piccolo Paese sede in questi giorni degli Europei di calcio, hanno da poco lanciato una linea completa di abbigliamento per ragazze e ragazzi, ispirati alla piccola orfanella protagonista del cartone animato nato negli anni settanta.
Dopo le t-shirt con i vari personaggi dei cartoon, tra cui l’ultima novità sono quelle di Barbie e il cagnolino Spank, tocca ora proprio alla piccola Heidi fare bella mostra di sè su magliette, polo, felpe e pantaloni.
La linea Heidi, in vendita on-line sul sito (la spedizione è gratuita), è una linea semplice, fatta su misura di adolescenti e ragazze che vogliono osare un look giovane e sbarazzino.
Non solo abbigliamento per questa collezione giovane, ma anche tanti accessori per compleytare il look come portamonete, portachiavi, cappellini, cinture, borse, berrettini di cotone e lana.
Via | Heidi.com