Elizabeth Jagger testimonial per la collezione Wrangler denim primavera-estate 2013

Denim spa di Wrangler

È Elizabeth Jagger la testimonial del nuovo Denim Spa, creato da Wrangler. Le figlie di Mick Jagger and Jerry Hall sono davvero lanciatissime nel mondo della moda e Lizzie è una modella affermata e conosciuta in tutto il mondo. Questo nuovo jeans le calza a pennello ed è un prodotto nuovo, realizzato in tre modelli diversi con specifiche forniture per aiutare la prevenzione della cellulite e mantenere la pelle setosa.

I jeans Denim Spa saranno disponibili da metà febbraio nei negozi Wrangler, insieme con uno spray ricarica che garantisce idratazione fino a 95 lavaggi. Diciamo che per almeno un paio d’anni dovrebbero mantenere la loro caratteristica “benessere”. Consideriamo poi che il jeans è un tessuto rigido e spesso anche aggressivo, a causa del trattamento colorante. L’idea che contenga una buona crema dovrebbe solo renderci felici.
Denim spa di Wrangler
Denim spa di Wrangler

Ma come funziona? Si tratta di un modello skinny e le sostanze vengono rilasciate attraverso lo sfregamento del tessuto sulla gamba. Ecco perché è fondamentale che il jeans sia aderente. I tre modelli possono contenere Aloe Vera, per le pelli più sensibili, Olive Extract, molto idratante e ideale per le pelli secche, e la formula speciale Smooth Legs, quest’ultima è proprio quella definita anticellulite. Ogni modello contiene anche burro di karitè, olio di rosa canina, olio di frutto della passione e olio di nocciolo d’albicocca. Lizzie Jagger ha personalmente testimoniato:

I nuovi jeans idratanti ti danno un'incredibile sensazione di freschezza dopo una giornata intera le mie gambe si sentono bene e la pelle è più setosa del solito

Via | elle

Foto | Wrangler Europa su Facebook

  • shares
  • Mail